giovedì, Maggio 16, 2024

Sul mercato complesso produttivo a Ortona (CH)

Data:

Share post:

Un venditore privato sollecita manifestazioni di interesse per un immobile a uso produttivo situato nella periferia di Ortona, in provincia di Chieti.

Oggetto della vendita:
• Il complesso immobiliare è a uso produttivo e si trova a Ortona (CH).
• Il complesso immobiliare è situato nella periferia ovest del comune, in Contrada Sant’Elena al civico 2, nella zona industriale che fa parte del Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti-Pescara (ASI Val Pescara).
• L’area è in una posizione molto favorevole dal punto di vista dell’accessibilità in quanto vicina alle connessioni con il corridoio adriatico e con quello trasversale che mette in comunicazione con le aree interne della regione e con Roma.
• Si trova, infatti, a breve distanza dall’autostrada A14 Bologna-Bari (casello autostradale Ortona) e dalla SS 538 e a circa 20 km dall’innesto dell’autostrada A24 Pescara-Roma.
• I fabbricati oggetto di stima sono inseriti in un contesto industriale composto prevalentemente da capannoni di taglio medio-grande e lotti di terreno non ancora edificati.
• La proprietà oggetto di valutazione è un complesso immobiliare a uso produttivo composto da due corpi di fabbrica, A e B, che hanno superficie commerciale complessiva di 4446 mq e sono posizionati al centro di un’area pertinenziale di forma irregolare. Tale area esterna pertinenziale si sviluppa su due differenti livelli.
• I due corpi di fabbrica si sviluppano ad un solo piano fuori terra a tutta altezza, ad eccezione della porzione ad uffici del corpo A che è su due livelli. Sono stati realizzati tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta e si differenziano per tipologia architettonica, sistema costruttivo, qualità dei materiali e stato di manutenzione.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 870.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

La Milano che si illumina: inaugurati il Parco della Luce e la collezione d’arte Prima Luce

Un ampia distesa verde in una delle zone più vive di Milano, tra San Siro e City Life....

Al G-Park di Glp a Valsamoggia inaugurati gli spazi logistici Ducati

Inaugurati i nuovi spazi di Ducati nel G-Park di GLP a Valsamoggia (BO), dove la casa motociclistica italiana,...

Bracchi chiude il ’23 con fatturato oltre i 200 mln

Si chiude in crescita il primo anno della nuova era di Bracchi. Nel corso del 2023 infatti nel...

Bandiere blu 2024 a 236 località rivierasche e 81 approdi turistici

La sede centrale del Consiglio nazionale delle ricerche di Roma ha ospitato la cerimonia di assegnazione delle Bandiere...