Bezos acquista per 90 mln la sua terza proprietà a Indian Creek

Data:

Jeff Bezos ha recentemente acquistato una tenuta sul lungomare nell’esclusivo Indian Creek Village per 90 milioni di dollari, un investimento che fa seguito all’acquisizione di altre due proprietà sul lungomare dell’isola, per le quali il patron di Amazon ha sborsato complessivamente 147 milioni di dollari. Con questa ultima operazione, il totale delle sue spese a Indian Creek raggiunge la cifra di 237 milioni di dollari.

Situata a nord di Miami Beach, Indian Creek è rinomata per la sua esclusività e sicurezza, essendo un’isola sorvegliata accessibile solo ai residenti e agli ospiti invitati. Tra i residenti illustri spiccano nomi del miliardario Carl Icahn, l’hedge funder Eddie Lampert, il celebre quarterback Tom Brady, oltre a figure pubbliche come Ivanka Trump, Jared Kushner e il famoso cantautore Julio Iglesias.

Finanziamento da 1,75 mld per Miami-Dade

A partire dal 1° luglio, la contea di Miami-Dade dovrebbe ricevere 1,75 miliardi di dollari dei 117 del fondo statale della Florida per l’anno fiscale 2024-2025, beneficiando oltre 300 destinatari in vari settori.

Sarà la contea di Broward ricevere il finanziamento maggiore, pari a 1,82 miliardi. La Florida International University sarà il principale beneficiario, con oltre 317 milioni di dollari. Altri beneficiari importanti includono progetti autostradali, il Miami-Dade College e servizi di preparazione scolastica.

Vai al sito di Riccardo Ravasini Ravarealty

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Si può affittare un alloggio a Milano per 10 euro al giorno?

Lombardini22 lancia la provocazione: si può affittare un alloggio a Milano per 10 euro al giorno? Da questa...

Studenti di Milano premiati per un corto sull’uguaglianza di genere nelle discipline STEM

L’Istituto di Istruzione Superiore "Bertarelli Ferraris" di Milano è stato premiato per aver prodotto, in partnership con Edison,...

Vailog Segro devolve un’area boschiva per la realizzazione di un’oasi Wwf

Vailog Segro, società di sviluppo immobiliare industriale leader in Italia, ha donato al Comune di Casirate d'Adda (BG)...

I centri commerciali devono rispondere ai bisogni dei clienti

In occasione di Mapic Italy 2024, Cncc e Nomisma hanno presentato i risultati della survey “Le strategie dei...