venerdì, Aprile 26, 2024

Agenti immobiliari, Regold sponsorizza 10 borse di studio per diventare Realtor®

Data:

Share post:

Regold punta sulla formazione e sulla professionalità, offrendo un aiuto concreto a chi opera nel settore immobiliare e desidera non solo ampliare le proprie competenze, ma anche avere accesso a un circuito di élite, con la prospettiva di costruire solide relazioni internazionali, che solo una realtà consolidata e di spessore come Nar può offrire”. Diego Caponigro, fondatore e chairman del portale dei servizi per agenti immobiliari, annunciando così la sponsorizzazione di 10 borse di studio del valore complessivo di 10.000 euro, destinate ad altrettanti professionisti del settore. Le borse di studio, del valore di 950 euro l’una, daranno la possibilità di accedere alla formazione più importante al mondo in ambito Real Estate: quella di Nar® (National Association of Realtors).

L’iniziativa arriva in seguito alla prima edizione del corso di formazione Rene® (Real estate negotiation expert) di Nar® per diventare Realtor®, tenutasi a Milano nel mese di novembre. “35 persone in aula (naturalmente in modalità virtuale) hanno avuto accesso a contenuti esclusivi portati per la prima volta in Italia dai nostri partner di Nar – spiega Caponigro – Le tecniche di negoziazione insegnate nel corso Rene sono quelle teorizzate e affinate da William Yuri e Roger Fisher, autori della Bibbia della negoziazione Getting to Yes (disponibile in italiano con il titolo “L’arte del Negoziato”) e co-fondatori dell’Harvard Negotiation Program, a cui negli anni si sono affidati consulenti e professionisti nei più disparati ambiti”.

Le borse di studio offerte da Regold e da Oid (Osservatorio immobiliare digitale) in qualità di bilateral partner in Italia per Nar, comprendono, oltre alla quota associativa, la partecipazione al corso Rene e l’accesso all’esame per ottenere la relativa designazione internazionale, un titolo riconosciuto in 85 paesi del mondo.

In particolare, in merito a Rene, Caponigro spiega che: “Si tratta di un percorso che unisce teoria e pratica: attraverso simulazioni di scenari applicati alla realtà quotidiana degli Agenti Immobiliari, i professionisti del Real Estate imparano a dominare ogni trattativa. L’intento è quello di promuovere lo sviluppo di competenze professionali avanzate, di sostenere i professionisti e di offrire loro nuove occasioni di crescita e lavoro in ottica meritocratica”.

Agenti immobiliari: chi può accedere alle borse di studio

Le borse di studio sono rivolte agli agenti immobiliari in possesso di un numero Rea e verranno assegnate sulla base dei punteggi ottenuti nel test di selezione, atto a verificare il livello di competenze e conoscenze dei partecipanti. Gli aspiranti Realtor® hanno tempo sino al 30 novembre 2020 per partecipare al test di selezione. Una volta raccolti i risultati, Regold comunicherà direttamente ai classificati l’ottenimento della borsa di studio, entro e non oltre il 4 dicembre 2020.

Il corso si svilupperà in due sessioni speciali, il 9 e 10 dicembre 2020, e il 16 e 17 dicembre 2020.

“Regold, da sempre al fianco degli agenti immobiliari, ha deciso ancora una volta di investire su di loro. Le borse di studio Regold per la formazione Nar® rappresentano un’occasione fondamentale per aumentare skills e prestigio, migliorando il livello dei singoli e dell’intero settore”, conclude Caponigro.

Per accedere al test si può consultare la pagina web cliccando QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Accordo Intesa Sanpaolo e Coima per valorizzare gli immobili di Ca’ de Sass

Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del real estate...

La provincia di Trento propone un incremento delle risorse del Fondo casa

Riceviamo dall'ufficio stampa di Consap e volentieri pubblichiamo Il presidente di Consap, Sestino Giacomoni, e l’Ad, Vincenzo Sanasi d’Arpe,...

Manhattan: il polso del mercato

L'attività contrattuale (numero di contratti preliminari firmati) per il mese di marzo è salita del 12,5% rispetto all'anno...

Rics: in Italia cresce la domanda di proprietà industriali e commerciali

La domanda di proprietà commerciali e industriali è aumentata in Italia nel primo trimestre del 2024, secondo i...