mercoledì, Maggio 8, 2024

La Galleria centrale di Reggio Emilia diventa food market, al via i lavori

Data:

Share post:

Sonae Sierra, a seguito dell’acquisizione dello scorso anno della quota di maggiornaza della società La Galleria S.r.l. per la ristrutturazione e la gestione degli spazi della Galleria centrale di Reggio Emilia in partnership con Rei consulting, annuncia l’inizio dei lavori di ristrutturazione della Galleria Centrale, storico edificio commerciale nel cuore di Reggio, e la sua trasformazione nel food market “Il mercato eat&meet”.

Attraverso un approccio integrato, Reify. ha curato diversi ambiti della progettazione dell’intervento, tra cui la parte riguardante il concept design, la gestione dei drivers e la futura direzione artistica del centro.

Sonae Sierra mira a far tornare la Galleria Centrale alla funzione originale di mercato coperto, punto centrale di incontro e socializzazione delle persone che vivono nel cuore di Reggio Emilia.

Il progetto del nuovo food market metterà a disposizione del pubblico 17 punti vendita dedicati al cibo oltre ad offrire spazi dedicati a eventi culturali e di intrattenimento, che diventeranno un luogo di attrazione e di svago per l’intera popolazione di Reggio Emilia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Diminuisce la povertà in Italia, ma l’inflazione si mangia i redditi reali

Nel 2023, il 22,8% della popolazione è a rischio di povertà o esclusione sociale: valore in calo rispetto...

Demanio e Young architects competitions insieme per i concorsi di idee sugli immobili dello stato

Riprende la collaborazione tra l’Agenzia del Demanio e YAC - Young architects competitions, società che promuove concorsi di...

Tiffany in Galleria Vittorio Emanuele, al comune di Milano canone di 3,6 mln annuo

Tiffany & Co. si aggiudica la concessione del negozio ex Swarovski alla Galleria Vittorio Emanuele di Milano e...

Con un parco immobiliare smart risparmio di 17-19 mld all’anno per gli italiani

L’Italia è caratterizzata da un parco immobiliare obsoleto, che vede l’84,5% degli edifici italiani costruiti prima del 1990 (contro il...