Regold: migliori performance per gli agenti con la nuova piattaforma

Data:

ReGold, portale di servizi per agenti immobiliari scelto ogni giorno da oltre 7mila agenzie e 14mila operatori in tutta Italia, si rinnova con un profondo restyling tecnologico e del brand: una vera e propria evoluzione aziendale, che coinvolge l’intero settore. Oltre al restyling d’immagine, ReGold ha sviluppato una nuova piattaforma progettata per offrire un’esperienza migliorata dell’intera suite di servizi. Il risultato è racchiudere in un solo ambiente tutte le soluzioni agli adempimenti burocratici, rendendo il loro utilizzo ancora più rapido e sicuro.

Tra le tante novità spicca la Formula Flat: si potrà sottoscrivere un abbonamento con pagamento mensile, totalmente personalizzato e a misura di professionista. A differenza di altri servizi a canone, il credito mensile non utilizzato non viene disperso ma si accumula mantenendosi nel tempo, per i periodi successivi, così da affrontare carichi di lavoro più intensi senza perdere denaro.

Il sito è stato implementato per migliorare le performance degli operatori del real estate, ovunque loro si trovino. Regold infatti diventa completamente mobile: il nuovo portale è performante da smartphone, tablet e pc.

“Da sempre crediamo nell’innovazione e ora abbiamo fatto un passo avanti importante. Cambiamo volto con un marchio rinnovato, offriamo una formula flat per usare i nostri servizi e introduciamo una piattaforma che non trova eguali – ha spiegato Diego Caponigro, fondatore e chairman di ReGold, a margine della presentazione, dove sono state illustrate le novità sul brand e sui servizi – L’obiettivo è quello di trasformare l’agente immobiliare in un professionista ancora più dinamico, che dispone di tutto ciò che gli serve per risolvere la burocrazia anche da smartphone e tablet. Il settore corre veloce e vogliamo portare gli Agenti immobiliari nel futuro, rendendo più rapidi e sicuri gli adempimenti”.

Oltre all’abbonamento flat, Regold propone nuovi strumenti per gli agenti immobiliari:
• Firma elettronica: ReGold ha sviluppato un servizio innovativo per firmare ovunque incarichi, proposte d’acquisto, antiriciclaggio e altre pratiche. Niente più carta o fascicoli ingombranti, in questo modo la distanza diventa un’opportunità invece di un problema.
• Controllo casa e Ape (Attestato di Prestazione Energetica): un servizio senza precedenti, per avere tutto ciò che serve alla vendita dell’immobile. Con un solo sopralluogo, infatti, ReGold è in grado di produrre visure ipo-catastali, planimetrie aggiornate allo stato di fatto, una piantina quotata per aiutare i clienti a immaginare l’arredamento e l’Ape.
• Luce e Gas – ReGold – in partnership con uno dei maggiori player del panorama italiano nei settori della fornitura di energia elettrica e gas – affianca i clienti in ogni loro passo risolvendo i problemi di attivazioni e di subentri di luce e gas, e assicurando un trasloco felice con tariffe vantaggiose e rapidità nella pratica.

La nuova piattaforma mantiene tutti i servizi che hanno reso ReGold un punto di riferimento, potenziandoli. Il servizio antiriciclaggio agevola l’agente nel processo di adempimento: dalla compilazione della modulistica alla verifica delle blacklist, con un sistema veloce e un’assistenza completa. E ancora le altre soluzioni per cui ReGold è celebre: l’adeguamento privacy senza rischi di sanzione, visure, registrazione locazioni, deposito formulari, fatturazione elettronica, cancellazione segnalazioni.

Oltre al lancio della piattaforma, ReGold presenta anche un nuovo ventaglio di corsi in aula e webinar per preparare gli Agenti Immobiliari alle sfide di un mercato sempre più complesso ed esigente. Una formazione di alto livello, che mira a fornire competenze e aggiornamenti sui principali temi riguardanti la professione.

“Una veste nuova, tanti servizi al servizio degli agenti immobiliari accessibili da un solo ambiente, una piattaforma pensata per le esigenze dei professionisti del Real Estate. Offriamo una Suite completa per risolvere i problemi con la burocrazia, per questo ci scelgono ogni giorno oltre 7.000 Agenzie e 14.000 Agenti Immobiliari. Ci stiamo evolvendo con la convinzione e la volontà di far crescere l’intero Real Estate”, conclude Caponigro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Amco aprova il bilancio 2024

L'Assemblea Ordinaria di AMCO S.p.A., riunitasi oggi nel rispetto delle disposizioni vigenti e sotto la presidenza di Giuseppe...

Più autonomia e sicurezza energetica: dopo 40 anni si ravviva il dibattito sul nucleare

A circa 40 anni dal referendum che ne sancì l'abbandono, l'Italia torna a discutere in modo propositivo dell'energia...

Sicurezza: Igd ottiene le certificazioni ISO9001 e ISO45001

Igd ha ottenuto le certificazioni ISO9001 - relativa ai sistemi di gestione qualità - e ISO45001 – che...

La Bce taglia i tassi, ossigeno per i mutui, ma i dazi preoccupano

La decisione della Banca Centrale Europea di tagliare il costo del denaro di 25 punti base, portando il...