giovedì, Maggio 2, 2024

Sul mercato complesso produttivo a Ortona (CH)

Data:

Share post:

Un venditore privato sollecita manifestazioni di interesse per un immobile a uso produttivo situato nella periferia di Ortona, in provincia di Chieti.

Oggetto della vendita:
• Il complesso immobiliare è a uso produttivo e si trova a Ortona (CH).
• Il complesso immobiliare è situato nella periferia ovest del comune, in Contrada Sant’Elena al civico 2, nella zona industriale che fa parte del Consorzio per lo Sviluppo Industriale dell’Area Chieti-Pescara (ASI Val Pescara).
• L’area è in una posizione molto favorevole dal punto di vista dell’accessibilità in quanto vicina alle connessioni con il corridoio adriatico e con quello trasversale che mette in comunicazione con le aree interne della regione e con Roma.
• Si trova, infatti, a breve distanza dall’autostrada A14 Bologna-Bari (casello autostradale Ortona) e dalla SS 538 e a circa 20 km dall’innesto dell’autostrada A24 Pescara-Roma.
• I fabbricati oggetto di stima sono inseriti in un contesto industriale composto prevalentemente da capannoni di taglio medio-grande e lotti di terreno non ancora edificati.
• La proprietà oggetto di valutazione è un complesso immobiliare a uso produttivo composto da due corpi di fabbrica, A e B, che hanno superficie commerciale complessiva di 4446 mq e sono posizionati al centro di un’area pertinenziale di forma irregolare. Tale area esterna pertinenziale si sviluppa su due differenti livelli.
• I due corpi di fabbrica si sviluppano ad un solo piano fuori terra a tutta altezza, ad eccezione della porzione ad uffici del corpo A che è su due livelli. Sono stati realizzati tra la fine degli anni Ottanta e i primi anni Novanta e si differenziano per tipologia architettonica, sistema costruttivo, qualità dei materiali e stato di manutenzione.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 870.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

MiC e Demanio approvano la nuova Guida di attuazione della procedura di federalismo culturale

Il segretariato generale del ministero della cultura e l’agenzia del Demanio hanno approvato la “Guida di attuazione della...

È attiva la piattaforma per le richieste di contributi dal Fondo unico nazionale per il turismo

È aperta la piattaforma informatica dedicata per la presentazione di richieste di contributo, relative alla quota di competenza...

Il Municipio III di Roma invita i cittadini a segnalare gli immobili da rigenerare

Roma Capitale invita i cittadini a inviare le  proposte per il progetto Incubatori di rigenerazione urbana. Il progetto,...

Prezzo medio delle locazioni a 13,5 euro al mq: +13,1% a/a

Ad aprile 2024 il prezzo medio delle locazioni ha raggiunto i 13,5 euro al metro quadro, segnando un...