I professionisti nell’acquisizione di Larry Smith Italia da parte di Savills

Data:

Savills ha annunciato l’acquisizione di Larry Smith Italia, primaria società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia.

L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato.

Larry Smith, i cui uffici hanno sede a Milano, è attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail e beneficia di un’eccellente reputazione in Italia, lavorando con clienti in diversi paesi europei e nel mondo.

La società conta 80 dipendenti ed è guidata dal CEO Christian Recalcati unitamente a Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato. Il management rivestirà un ruolo senior di primo piano all’interno dell’esecutivo di Savills Italy e dei Pan European Divisional Boards con l’intento di potenziare e sviluppare il business di Savills in Europa e nei settori operativi chiave.

Savills è stata assistita per gli aspetti legali relativi all’operazione dagli studi CMS, in Italia con il Partner Marco Casasole e gli Avvocati Francesco Capasso e Giulia Camilli, e a Londra con il Partner Dipesh Santilale.

Lo Studio Guardamagna e Associati ha assistito i venditori con un team composto dal Partner Davide Guardamagna e dall’Avvocato Edoardo Arbasino.

Professionisti coinvolti: Davide Guardamagna – Guardamagna e associati; Edoardo Arbasino – Guardamagna e associati; Marco Casasole – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Francesco Capasso – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Giulia Camilli – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Studi legali: Guardamagna e associati; CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Clienti: Savills Investment ; Savills Larry Smith Srl ;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sentiment Fimaa Milomb: “Cresce la domanda nell’hinterland, su i canoni di locazione”

Quasi la metà degli agenti immobiliari, il 47%, riscontra un aumento della domanda d’acquisto per le abitazioni: in...

La Bce taglia i tassi ma il mattone rincara: il vantaggio si annulla?

La Bce ha ripreso in mano le forbici e, nel Consiglio di oggi, ha ridotto di altri 25...

Il comune di Milano aggiorna l’elenco degli immobili dismessi

Lo scorso 29 maggio 2025 è stata pubblicata sull’Albo pretorio del Comune di Milano la deliberazione del Consiglio...

Scenari Immobiliari “balla da sola”

Nessun nuovo azionista all'orizzonte per Scenari Immobiliari. A dirlo è stato il presidente dell'istituto di ricerca immobiliare indipendente,...