I professionisti nell’acquisizione di Larry Smith Italia da parte di Savills

Data:

Savills ha annunciato l’acquisizione di Larry Smith Italia, primaria società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia.

L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato.

Larry Smith, i cui uffici hanno sede a Milano, è attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail e beneficia di un’eccellente reputazione in Italia, lavorando con clienti in diversi paesi europei e nel mondo.

La società conta 80 dipendenti ed è guidata dal CEO Christian Recalcati unitamente a Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato. Il management rivestirà un ruolo senior di primo piano all’interno dell’esecutivo di Savills Italy e dei Pan European Divisional Boards con l’intento di potenziare e sviluppare il business di Savills in Europa e nei settori operativi chiave.

Savills è stata assistita per gli aspetti legali relativi all’operazione dagli studi CMS, in Italia con il Partner Marco Casasole e gli Avvocati Francesco Capasso e Giulia Camilli, e a Londra con il Partner Dipesh Santilale.

Lo Studio Guardamagna e Associati ha assistito i venditori con un team composto dal Partner Davide Guardamagna e dall’Avvocato Edoardo Arbasino.

Professionisti coinvolti: Davide Guardamagna – Guardamagna e associati; Edoardo Arbasino – Guardamagna e associati; Marco Casasole – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Francesco Capasso – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Giulia Camilli – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Studi legali: Guardamagna e associati; CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;

Clienti: Savills Investment ; Savills Larry Smith Srl ;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Nuovo regolamento Eu CRR3, valore degli immobili residenziali in garanzia del mutuo a rischio perdita

Il nuovo regolamento europeo CRR 3 (Capital Requirements Regulation) definisce norme più stringenti relativamente ai requisiti patrimoniali delle...

Rics pubblica documento su inondazioni e proprietà in Uk

Il Royal institution of chartered surveyors (Rics) ha pubblicato un documento informativo intitolato Flooding and its implications for...

Il paradosso dell’immobiliare italiano: case sempre più vecchie, acquirenti sempre più green

Il patrimonio abitativo italiano si trova oggi a un punto di svolta cruciale, dove la transizione energetica degli...

Ricordare, aiutare e informare: le parole chiave della Fondazione Paola Marella

In occasione della celebrazione dell’80esimo dalla costituzione di FIMAA MiLoMB verrà avviata una raccolta fondi per sostenere, tra...