Alberto Moro presidente Aspesi Milano

Data:

Nel corso del Consiglio Direttivo di Aspesi, l’Associazione tra le Società di Promozione e Sviluppo Immobiliare, il Presidente Nazionale Federico Filippo Oriana ha proceduto alla nomina delle nuove cariche nazionali e lombarde a seguito della scadenza statutaria della attuale presidenza di Aspesi Milano.

Il Presidente uscente Antonio Anzani ha proposto come nuovo Presidente di Aspesi Milano il suo Vice-presidente Alberto Moro. Il Presidente Oriana ha quindi proposto la nomina di Antonio Anzani a Vice-presidente Nazionale. Il Consiglio Direttivo ha approvato le nomine all’unanimità.

Antonio Anzani, 69 anni, architetto, in oltre 40 anni di carriera professionale è stato manager in importanti società immobiliari (come Edilnord, Torno Internazionale, Paolo Berlusconi Finanziaria) gestendo in tutti i loro aspetti lo sviluppo di grandi e complessi progetti di centri direzionali, commerciali, residenziali e turistici. E’ oggi Presidente della Milano Real & Com ed Amministratore Delegato della Immobiliare Leonardo.

Alberto Moro, 53 anni, oltre ad occuparsi da 30 anni dell’impresa di costruzioni di famiglia (Moro Costruzioni), nel 1994 ha avviato un’attività in proprio, la Moro Real Estate, società con molteplici competenze nel settore delle compravendite e locazioni e specializzata nella ricerca di soluzioni abitative per i presidenti e i dirigenti di multinazionali giapponesi. E’ inoltre Presidente dell’Associazione Culturale Giappone in Italia.
Il neo Presidente di Aspesi Milano Alberto Moro ha dichiarato che concentrerà la sua azione sulla prospettiva della Grande Milano: “L’area metropolitana milanese è un asset insostituibile per l’Italia nella competizione immobiliare tra le città”.

Primo passo in questa direzione l’evento del 9 febbraio presso il Milano Contract District sul futuro immobiliare e urbano di Milano che, guidato dal Presidente Oriana, vedrà come relatori il Presidente di Assimpredil Ance Marco Dettori ed il Presidente Fimaa Milano Vincenzo Albanese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

La rivoluzione immobiliare della logistica, che non riguarda solo la logistica

Sempre più all’ordine del giorno, il tema della logistica e del mercato che vi ruota attorno anno dopo...

Le crisi immobiliari passano, Milano resta

Se l’economia di un paese cresce, i consumatori sono più fiduciosi. Viceversa, se l’economia stagna o decresce, i...

Fitch conferma il rating BBB di Amco con outlook positivo

Fitch ha confermato l'Issuer default rating di lungo termine a "BBB" con outlook positivo di Amco. Il rating...

BTicino: con i termostati smart risparmi in bolletta fino a 1.600 euro

L’Italia si trova ad affrontare la sfida legata all’obsolescenza del proprio patrimonio immobiliare: con un tasso di rinnovamento...