domenica, Maggio 5, 2024

All’asta appartamento in centro a Marostica (VI)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Vicenza ha disposto la vendita all’asta di un appartamento al secondo piano più mansarda in un edificio storico a Marostica, in provincia di Vicenza.

Oggetto dell’asta:
• Appartamento con soffitta, facenti parte di un condominio residenziale denominato “Antica Fabbrica”, in comune di Marostica (VI), con ingresso da via Mazzini 64.
• Il condominio fa parte di un complesso che si compone di alcuni corpi di fabbrica organizzati attorno a due corti interne e con due piani interrati con cantine, posti auto e garage, collegati dalla rampa esterna su via San Antonio e dalle scale condominiali.
• Il complesso, in buone condizioni di manutenzione, è collocato in pieno centro storico all’interno della cinta muraria antica, tra Piazza degli Scacchi e la chiesa parrocchiale di San Antonio Abate, in zona ben servita e dotata di tutti i servizi pubblici e sociali.
• L’appartamento in vendita si trova al piano secondo ed è composto da soggiorno con terrazzino, cucina, due ripostigli, corridoio, quattro camere, due disimpegni e due bagni, al piano terzo è composto da tre locali adibiti a soffitta.
• L’accesso all’abitazione avviene tramite scala condominiale in comune con il lotto 15.
• I locali sono caratterizzati da pavimenti in parquet, marmette in graniglia, ceramica d’epoca o gres nella zona giorno e parquet nella zona notte.
• Gli infissi esterni sono in legno verniciato e vetro con oscuri alla vicentina in legno ed altri in alluminio anodizzato, in soffitta non sono presenti infissi; porte interne in legno verniciato con vetro.
• A livello impiantistico l’unità è dotata di impianto di riscaldamento, impianto idrico ed elettrico sottotraccia.
• Appartamento al piano secondo è in buono stato di conservazione, mentre il piano terzo risulta allo stato grezzo, ma è possibile ristrutturarlo a uso residenziale.
• L’immobile attualmente risulta occupato.

Prezzo di vendita:
Il prezzo base d’asta è di 307.000 euro.

Scadenze:
• Consegna documenti entro le ore 12:00 del 21 settembre 2020
• Apertura asta alle ore 10:00 del 25 settembre 2020
• Chiusura asta alle pre 12:00 del 25 settembre 2020

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...