lunedì, Maggio 6, 2024

Verona, in vendita palazzina a uffici con stabilimento produttivo

Data:

Share post:

Un soggetto privato mette in vendita un complesso immobiliare costituito da una palazzina a uffici più un ampio stabilimento produttivo situato nella periferia ovest di Verona, non distante dalla frazione Chievo.

Oggetto della vendita:
• In vendita è un complesso edilizio caratterizzato da una palazzina uffici ed uno stabilimento di lavorazione e stoccaggio a Verona, in via dell’Elettronica 19.
• Il fabbricato è sito in una zona periferica ad Ovest del comune di Verona, in località Bassone, in un contesto caratterizzato da attività produttive e dotato di ottimi collegamenti. Percorrendo meno di due chilometri è possibile difatti raggiungere la Strada Statale SS12, collegamento ai comuni limitrofi e alle altre arterie stradali, ed a circa 4 chilometri di distanza è sito il casello autostradale Verona Nord dell’A22.
• Il complesso, autonomamente funzionale, insiste su un’area di terreno di 15.384 mq ed è stato realizzato dal 1988 al 1994.
• E’ caratterizzato da un edificio direzionale ed uno produttivo:
– La palazzina ad uso uffici, con struttura a travi e pilastri in cemento armato, è composta da sei piani fuori terra ed un interrato; al piano interrato è presente un’ampia autorimessa “open-space”, oltre a vari locali di servizio, mentre ai piani superiori sono disposti i vari uffici con locali accessori e di servizio.
– L’edificio ad uso industriale, con struttura prefabbricata in cemento armato, si eleva principalmente su un piano fuori terra ed è caratterizzato da ampi locali ad uso lavorazione, depositi ed altri locali accessori; sul lato Est dell’edificio è ricavato un corpo di fabbrica a due piani con abitazione del custode e locali foresteria al primo piano.
• Completa la proprietà l’area esterna di pertinenza.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 4.560.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o invia una mail all’indirizzo: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...