domenica, Maggio 5, 2024

Messo in vendita capannone produttivo con pertinenze a Figline Valdarno (FI)

Data:

Share post:

Il Tribunale di Firenze sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di un complesso immobiliare costituito da un capannone industriale con pertinenze a Figline Valdarno in provincia di Firenze.

Oggetto della vendita:
• Fabbricato produttivo con area comune, in Figline Valdarno (FI), via Kennedy 15-17. L’immobile è ubicato in zona prevalentemente produttiva, a circa 4 km dal centro abitato. Ricade nel PRG vigente, in zona D -art. 28 delle NTA, inoltre risulta soggetta a Rischio Idraulico.
• L’edificio (composto da 3 unità catastali), si sviluppa in un’area produttiva dislocata su 2 livelli ed un’area destinata ad uffici che si sviluppa su 3 livelli.
• Internamente è composto al piano terra da un’area centrale produttiva, un’ampia area destinata a cella frigorifera a destra, con portoni scorrevoli elettrificati; a sinistra è posta la zona di deposito del prodotto finito, e una zona servizi igienici e spogliatoi, oltre a servizio igienico disabili ed ufficio.
• Nell’ala destra vi sono l’ingresso con ascensore montacarichi e vano scala che conducono al piano superiore, dove troviamo un’ampia zona destinata a deposito, oltre a 2 servizi igienici con rispettive aree disimpegno-spogliatoio.
• Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in battuto di cemento nelle aree produttive, in monocottura nella zona servizi, in gres nel vano ingresso e nel piano primo, le porte sono in alluminio, la porta dell’ufficio è in legno. • Gli impianti sono idrico-sanitario, elettrico e di antiincendio, tutti certificati.
• La zona che si sviluppa su 3 piani (sub.507) non risulta essere stata completata ad eccezione del piano terra, utilizzato come magazzino (inagibile).
• All’area adibita a parcheggio (sub.504 BCNC) si accede da 3 cancelli in ferro automatici carrabili, ed uno pedonale, sul retro è ubicata un’altra area collegata da una rampa, dotata di cancello pedonale.
• Risulta delimitata da recinzioni metalliche su muretti in c.a., la pavimentazione è in parte in battuto di cemento ed in parte in masselli autobloccanti in cls.
• Fa parte del sub.504 anche una porzione di terreno con forma ad “L” attualmente ad uso giardino dell’unità abitativa identificata come mapp.322 (non oggetto di vendita), si precisa che il sub.504 è comune ai sub. 2-505-506-507.
• Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di manutenzione, risulta locato con contratto (scadenza al 31.12.2020 tacitamente rinnovabile).
• I beni mobili visibili all’interno non sono oggetto della presente vendita.
• Si precisa che sono presenti difformità, sanabili con opportune pratiche, come meglio evidenziato in perizia.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.891.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Risanamento, la perdita al Q1 cala a 2,4 mln

Il consiglio di amministrazione della Risanamento Spa, tenutosi sotto la presidenza di Claudio Roberto Calabi, ha approvato il...

Al via London Calling, il blog di Lorenzo Pandolfi dalla capitale inglese

Londra Chiama, direttamente dalla City. A partire da maggio Requadro ospiterà tra le proprie pagine il blog London...

Dils con Shqt (Bnl) nella vendita di un’area a Roma: sorgerà studentato da 300 posti letto

Dils ha assistito Shqt - Sviluppo Hq Tiburtina S.r.l., società del gruppo Bnl-Bnp Paribas, nel processo competitivo che si è...

Rics: in Italia costruzioni in salute, forte la crescita delle infrastrutture

Il settore delle costruzioni in Italia ha mantenuto un solido risultato (+21%), registrando solo una leggera flessione rispetto...