domenica, Febbraio 25, 2024

Lombardini22 al vertice delle società di architettura e design per fatturato e crescita

Data:

Share post:

Il gruppo Lombardini22 annuncia di essersi confermato per il quinto anno consecutivo al vertice della classifica delle società di architettura e design italiane curata dal professor Aldo Norsa e dalla società Guamari, con un fatturato che nel 2022 ha raggiunto i 33,4 milioniin crescita del 32,6% rispetto all’anno precedente.

Il gruppo è accreditato anche tra le “Best managed companies” selezionate da Deloitte Private, un premio alle aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa e strategica.

Lombardini22 si afferma dunque come gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione che opera attraverso una serie di business unit che coprono in modo integrato tutti i settori e le dimensioni di progetto.

“Non siamo i più grandi, siamo i meno piccoli” dichiara Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22. “Siamo una piattaforma, un ecosistema diversificato, in cui confluiscono e si confrontano molteplici professionalità diverse. Il nostro approccio multidisciplinare, che integra specifiche competenze, ha come punto di riferimento le società di progettazione internazionali: aziende di grandi numeri, con strutture organizzative complesse, dalla visione a tutto tondo dei bisogni attuali e futuri legati al progetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

BonelliErede con Aspi nel finanziamento da 1,2 miliardi di euro da BEI

Questo contenuto è dedicato agli abbonati. Fai login o abbonati a Requadro.

Fiaip: a Firenze residenziale saturo e impennata dei canoni di affitto

L’anno scorso il numero complessivo di compravendite immobiliari a Firenze ha registrato una flessione del 13% rispetto all’anno...

Primo accordo sul recupero di San Siro: 3 mesi a Webuild per lo studio di fattibilità

Il comune di Milano annuncia che si è tenuto a Palazzo Marino un incontro tra Giuseppe Sala, sindaco...

Thrends: pipeline di 232 sviluppi e affiliazioni di hotel dal ’24 al ’27, il 40% è di lusso

Nella seconda metà del 2023 si sono contate in Italia circa 63 nuove affiliazioni alle catene alberghiere, di...