
One team | One team user meeting 2023
One team presenta la17° edizione del One team user meeting che si svolgerà il prossimo 11 ottobre presso l’Hotel Meliá a Milano.
L’evento quest’anno si arricchisce di diverse sessioni in parallelo per offrire ai partecipanti un panorama completo e personalizzato sui mondi architecture, engineering & construction e manufacturing.
Come sempre, l’innovazione sarà centrale anche in questa edizione: dalle evoluzioni del mondo tecnico scientifico alle esperienze di imprese e stazioni appaltanti fino alle ultime novità Autodesk, Otum 2023 tratterà tematiche legate alla stretta attualità con la consueta competenza degli esperti One Team e con il contributo degli ospiti e del pubblico.
Cosa riserva il futuro dell’innovazione tecnologica di processo nell’ambito manifatturiero ed industriale? Quali le novità in tema di progettazione Bim orizzontale e verticale? Come gestire i dati in maniera rapida e con l’aiuto dell’Intelligenza Artificiale?Un’occasione per assistere alla presentazione dei software, ma anche e soprattutto un’opportunità didattica: tutti gli esperti One team saranno infatti a disposizione per approfondire le potenzialità dei nuovi prodotti.