sabato, Aprile 27, 2024

Capannone industriale commerciale sul mercato a San Donà di Piave

Data:

Share post:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un edificio cielo terra a uso espositivo e produttivo a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Oggetto della vendita:
• L’immobile in vendita è un intero capannone a uso industriale e commerciale, completo di officina nella parte retrostante la pubblica via e porzione di piano superiore dedicata a uffici.
• L’immobile è ubicato a San Donà di Piave, con accesso da via Iseo 12, posto all’interno della zona produttiva e commerciale locale, sorta ad est rispetto al centro del comune.
• Contesto prevalentemente commerciale e produttivo di dimensioni medio-grandi, caratterizzato da strutture a capannone adibite in prevalenza a spazi commerciali.
• L’accesso alle strade di scorrimento veloce è buono in quanto permette un rapido collegamento viario; il casello di San Donà sulla A/4 Torino-Trieste distante circa 7 km.
• L’immobile è stato realizzato in pilastri e travi in cemento armato prefabbricato, con copertura in c.a.p. piana.
• I tamponamenti sono in pannelli prefabbricati di cemento armato parte con superficie a cemento a vista e parte con granigliato di pietra.
• Internamente si compone di spazi a uso esposizione e vendita per la parte fronte strada del piano terra con i relativi magazzini e uffici nella parte retrostante che si sviluppata su di un solo piano.
• Al piano primo, che occupa solo una parte del fabbricato, si trovano gli uffici.
• La proprietà si completa con l’area cortilizia su tutti i lati e un impianto fotovoltaico in copertura.
• L’immobile dispone di impianti autonomi, riassumibili in: elettrico per illuminazione e FM con sviluppo parte in canalina e passarella e parte sottotraccia; idro-sanitario per i servizi; termico alimentato da caldaia gas metano unica con distribuzione dell’aria calda canalizzata.
• L’immobile dispone di impianto di raffrescamento, citofonico, telefonico e allarme.

Prezzo dell’offerta.
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.450.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Accordo Intesa Sanpaolo e Coima per valorizzare gli immobili di Ca’ de Sass

Intesa Sanpaolo e Coima hanno sottoscritto un accordo per valutare le migliori opportunità nel settore del real estate...

La provincia di Trento propone un incremento delle risorse del Fondo casa

Riceviamo dall'ufficio stampa di Consap e volentieri pubblichiamo Il presidente di Consap, Sestino Giacomoni, e l’Ad, Vincenzo Sanasi d’Arpe,...

Manhattan: il polso del mercato

L'attività contrattuale (numero di contratti preliminari firmati) per il mese di marzo è salita del 12,5% rispetto all'anno...

Rics: in Italia cresce la domanda di proprietà industriali e commerciali

La domanda di proprietà commerciali e industriali è aumentata in Italia nel primo trimestre del 2024, secondo i...