Axa Im Alts | Presentazione du Screwed harmonies al Vetra building
Axa Im Alts annuncia che il processo iniziato anni da Vetra Building proseguirà martedì 6 giugno 2023 con una nuova tappa: l’approdo di Screwed harmonies, opera già ospitata a la Seine Musicale di Parigi.
Il Vetra Building a Milano, che Axa Im Alts gestisce per conto dei propri Clienti, è oggetto di un percorso di rigenerazione in cui il buono è figlio del bello: attraverso l’arte e la bellezza, rigorosamente pubblica e per tutti, si ridanno attrattività e lustro a un’area della città prima ingiustamente dimenticata.
Martedì 6 giugno alle ore 19.00 si presenterà Screwed Harmonies di Matteo Nasini, artista rappresentato dalla galleria Clima di Milano. A seguire uno standing cocktail.
All’evento saranno presenti l’artista Matteo Nasini e l’architetto Francesco Rovere, senior development di Axa Im Alts.
L’opera si colloca a un punto di incontro fra la scultura e la musica: un carillon elettroacustico di grandi dimensioni, attraverso il movimento del vento, genera armonie aleatorie e percussive.
La partecipazione all’evento, promosso da Axa Im Alts e organizzato da UNLØCK decoding art in collaborazione con Clima Gallery, è libera e aperta previa registrazione.