Fuksas Design vince contenzioso su deducibilità spese sostenute in Cina

Data:


Lo studio Foglia Cisternino & Partners ha assistito lo studio Massimiliano e Doriana Fuksas Design in un contenzioso avente ad oggetto la deducibilità delle spese sostenute dagli architetti dello studio in Cina, per la progettazione e costruzione del Terminal 3 dell’aeroporto di Shenzhen-Bao’an.

I Giudici della Commissione Tributaria di Roma hanno riconosciuto, diversamente da quanto contestato dall’Agenzia delle Entrate, la correttezza della condotta della società, essendo i costi in esame ampiamente documentati ed inerenti all’attività svolta, annullando così il recupero a tassazione.

Lo studio Fuksas è uno dei più affermati Studi internazionali di architettura nel mondo. Negli ultimi 40 anni lo studio ha sviluppato un approccio innovativo attraverso una sorprendente varietà di lavori, che spaziano da interventi urbani ad aeroporti, da musei e luoghi per la cultura a spazi per la musica, da centri congressi a uffici, da progetti di interni a case private e collezioni di design.

Con sede a Roma, Parigi e Shenzhen, lo studio di fama internazionale ha realizzato oltre 600 progetti in Europa, Africa, America, Asia e Australia, ricevendo numerosi riconoscimenti internazionali.

Lo studio Foglia Cisternino & Partners ha fornito assistenza nel contenzioso con un team composto da Giuliano Foglia e di Duccio Casciani.

Professionisti coinvolti: Giuliano Foglia – Foglia Cisternino & Partners; Duccio Casciani – Foglia Cisternino & Partners;

Studi legali: Foglia Cisternino & Partners;

Clienti: Fuksas Design;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Maria Carmela Colaiacovo nuovo presidente del cda de Il Sole 24 Ore

Maria Carmela Colaiacovo è il nuovo presidente del cda de Il Sole 24 Ore. Il 30 aprile 2025...

Apre a Milano l’hotel Joy124

Nell'immobile di via Melchiorre Gioia 124 a Milano di proprietà della Cassa dottori commercialisti è stato inaugurato l'hotel Joy124 gestito dal gruppo Invest...

Le sedi Cbre di Milano, Roma e Modena tra i primi uffici in Italia certificati Well Equity

Cbre, leader globale nei servizi e nella consulenza in commercial real estate, celebra un importante traguardo: le sedi...

Sottoscritti 6,12 mln di obbligazioni “Borgosesia 2025-2028 TV”

A poco più di un mese dall’emissione in via scindibile di un prestito obbligazionario senior, non subordinato, non...