Capannone industriale commerciale sul mercato a San Donà di Piave

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un edificio cielo terra a uso espositivo e produttivo a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.

Oggetto della vendita:
• L’immobile in vendita è un intero capannone a uso industriale e commerciale, completo di officina nella parte retrostante la pubblica via e porzione di piano superiore dedicata a uffici.
• L’immobile è ubicato a San Donà di Piave, con accesso da via Iseo 12, posto all’interno della zona produttiva e commerciale locale, sorta ad est rispetto al centro del comune.
• Contesto prevalentemente commerciale e produttivo di dimensioni medio-grandi, caratterizzato da strutture a capannone adibite in prevalenza a spazi commerciali.
• L’accesso alle strade di scorrimento veloce è buono in quanto permette un rapido collegamento viario; il casello di San Donà sulla A/4 Torino-Trieste distante circa 7 km.
• L’immobile è stato realizzato in pilastri e travi in cemento armato prefabbricato, con copertura in c.a.p. piana.
• I tamponamenti sono in pannelli prefabbricati di cemento armato parte con superficie a cemento a vista e parte con granigliato di pietra.
• Internamente si compone di spazi a uso esposizione e vendita per la parte fronte strada del piano terra con i relativi magazzini e uffici nella parte retrostante che si sviluppata su di un solo piano.
• Al piano primo, che occupa solo una parte del fabbricato, si trovano gli uffici.
• La proprietà si completa con l’area cortilizia su tutti i lati e un impianto fotovoltaico in copertura.
• L’immobile dispone di impianti autonomi, riassumibili in: elettrico per illuminazione e FM con sviluppo parte in canalina e passarella e parte sottotraccia; idro-sanitario per i servizi; termico alimentato da caldaia gas metano unica con distribuzione dell’aria calda canalizzata.
• L’immobile dispone di impianto di raffrescamento, citofonico, telefonico e allarme.

Prezzo dell’offerta.
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.450.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

ChargeGuru: l’80% dei condomini italiani è privo di sistemi di ricarica per veicoli elettrici

In Italia la transizione verso la mobilità elettrica sembra ancora lontana da parcheggi, garage e autorimesse condominiali, nonostante...

Fondazione Roma Regeneration lancia concorso internazionale di idee per rilanciare la Capitale

Rilanciare Roma, creare un nuovo immaginario di città e renderla più vivibile e più attrattiva per investitori nazionali...

Persone, ambiente, economia rigenerativa al centro del primo report d’impatto di Lombardini22

Nel 2024, Lombardini22 è diventata Società Benefit, scelta mossa dalla volontà di misurare le proprie azioni e indirizzare...

A Pasqua il tasso di riempimento camere stimato al 60% per un fatturato di 128 mln

Pasqua 2025: è boom di prenotazioni. Dall'ultima indagine alle imprese ricettive italiane, svolta da Isnart per Unioncamere ed Enit nell'ambito dell'Osservatorio...