In vendita porzione di capannone in complesso industriale a Cassago Brianza

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata una porzione di opificio con uffici a Cassago Brianza (LC), con accesso carrabile e pedonale su via Nazario Sauro 61.

Oggetto della vendita:
• L’immobile industriale produttivo è posto in zona suburbana a sud-ovest del centro del Comune di Cassago Brianza al confine con il Comune di Renate (MI) e fa parte di complesso industriale/artigianale sviluppato su area del Comune di Cassago B. ed una porzione su area del Comune di Renate.
• La zona risulta urbanizzata e caratterizzata principalmente da edifici di tipo residenziale, commerciale e per attività produttive.
• L’immobile è sufficientemente collegato alle grandi vie di comunicazione in quanto è situato a circa 4km dall’ingresso della SS36 che collega le città di Milano e Lecco.
• Oggetto di vendita è caratterizzato da due unità distinte:
– La prima è costituita da laboratorio posto al piano rialzato con annessi 2 magazzini oltre a spazio di manovra, deposito e spogliatoio con servizi igienici.
– La seconda unità, posta in adiacenza, è composta al piano seminterrato da locale di sgombero e centrale termica, al piano rialzato da magazzino, ufficio, ingresso, servizi igienici più locale ricevimento merci, al piano primo da uffici e al piano secondo (sottotetto) da archivio.
• Completa la proprietà una cabina di trasformazione energia elettrica posta in adiacenza all’unità immobiliare.
• Le unità si trovano in un discreto stato manutentivo.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 970.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Anche in Italia si vive fuori dagli schemi abitativi

Sembra che Agatha Christie abbia vissuto gran parte della sua vita in albergo. In particolare, il Pera Palace...

Paolo De Castro nuovo presidente di Nomisma

L’assemblea dei soci di Nomisma S.p.a.,ha preso atto delle dimissioni del presidente Maurizio Marchesini e ha nominato Paolo...

Pubblicato il concorso di progettazione per la riqualificazione della Gam di Torino

Pubblicato sulla piattaforma concorsiarchibo.eu dell'Ordine degli architetti di Bologna il concorso internazionale di progettazione per la riqualificazione dell'edificio che ospita...

Federcostruzioni: innovazione, sostenibilità e strategie per affrontare le sfide geopolitiche ed energetiche

Con un valore produttivo di 624 miliardi di euro nel 2023 e oltre 3,1 milioni di occupati, il...