In vendita porzione di capannone in complesso industriale a Cassago Brianza

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata una porzione di opificio con uffici a Cassago Brianza (LC), con accesso carrabile e pedonale su via Nazario Sauro 61.

Oggetto della vendita:
• L’immobile industriale produttivo è posto in zona suburbana a sud-ovest del centro del Comune di Cassago Brianza al confine con il Comune di Renate (MI) e fa parte di complesso industriale/artigianale sviluppato su area del Comune di Cassago B. ed una porzione su area del Comune di Renate.
• La zona risulta urbanizzata e caratterizzata principalmente da edifici di tipo residenziale, commerciale e per attività produttive.
• L’immobile è sufficientemente collegato alle grandi vie di comunicazione in quanto è situato a circa 4km dall’ingresso della SS36 che collega le città di Milano e Lecco.
• Oggetto di vendita è caratterizzato da due unità distinte:
– La prima è costituita da laboratorio posto al piano rialzato con annessi 2 magazzini oltre a spazio di manovra, deposito e spogliatoio con servizi igienici.
– La seconda unità, posta in adiacenza, è composta al piano seminterrato da locale di sgombero e centrale termica, al piano rialzato da magazzino, ufficio, ingresso, servizi igienici più locale ricevimento merci, al piano primo da uffici e al piano secondo (sottotetto) da archivio.
• Completa la proprietà una cabina di trasformazione energia elettrica posta in adiacenza all’unità immobiliare.
• Le unità si trovano in un discreto stato manutentivo.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 970.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Tanta spesa, ma la resa…

Tramite il Pnrr, in Italia, sono state ricevute risorse per 165,99 miliardi di euro, destinate a investimenti vari...

Con il rialzo Bce circa 200 euro in più a famiglia per il mutuo

La Bce ha alzato di 25 punti base i tassi di interesse sui depositi presso la banca centrale,...

Savills assiste Kryalos e Nuveen nell’acquisizione di un portafoglio logistico off-market

Savills ha assistito Kryalos SGR S.p.A., per conto di Nuveen Real Estate, nell'acquisizione off-market di un portafoglio immobiliare...

Milano e Roma superano 6 mln di metri quadri di uffici assorbiti in 10 anni

Negli ultimi dieci anni i mercati uffici di Milano e Roma hanno registrato un assorbimento complessivo pari a...