Partnership Packlink-Temu per le spedizioni dei venditori europei

Data:

Packlink avvia una nuova collaborazione con Temu. L’obiettivo è offrire ai venditori Temu in Europa, incluso il Regno Unito, accesso alle soluzioni automatizzate di Packlink per ottimizzare le operazioni di spedizione e di gestione degli ordini.

Le funzionalità di logistica intelligente di Packlink saranno ora disponibili per una platea più vasta di e-commerce in rapida crescita. I venditori Temu possono collegarsi direttamente a  Packlink per trovare tariffe di spedizione scontate, automatizzare le politiche di spedizione, tracciare le consegne e gestire le fatture da un’unica piattaforma. L’intuitiva automazione aiuta a gestire più ordini più rapidamente, aumentando in definitiva le vendite online e offrendo un’esperienza d’acquisto eccezionale ai clienti.

“Il nostro obiettivo è supportare i merchant che cercano una soluzione semplificata per gestire la loro logistica e i flussi di lavoro,” ha dichiarato Matthew Trattles, vice presidente, Packlink & EU merchant business. “Questa collaborazione ci permette di integrare sulla nostra piattaforma i nuovi venditori Temu in tutta Europa. Offrire un’interazione che racchiude tutte le funzionalità di gestione degli ordini di Packlink in un unico posto semplifica le operazioni e riduce la frammentazione nel settore delle spedizioni e-commerce.”

Dallo scorso anno, Temu ha accolto venditori europei sulla sua piattaforma in molti mercati. Temu prevede che, in futuro, fino all’80% delle sue vendite in Europa proverrà da aziende locali e da sistemi di gestione locale degli ordini.

“Temu si impegna a consentire alle imprese locali di espandere la propria portata in tutta Europa e oltre” ha dichiarato un portavoce di Temu. “Collaborando con partner affidabili come Packlink, possiamo connettere meglio i venditori europei con strumenti intelligenti e integrati, migliorando continuamente l’esperienza di acquisto dei nostri utenti.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Quanto corre l’indotto immobiliare del GP d’Italia

Il Gran Premio d'Italia di Formula 1, sul circuito di Monza, rappresenta un evento con un impatto economico...

Moltiply chiude il primo semestre 2025 con ricavi +40,5%

Il CdA di Moltiply Group S.p.a. (Mutuionline.it e Prestitionline.it) ha approvato la semestrale 2025. Nel primo semestre 2025,...

Wcg conclude locazione logistica nell’asset di Ospitaletto (BS)

Wcg, World capital group, ha completato la locazione di una porzione di circa 8.000 mq del nuovo complesso logistico a Ospitaletto...

Accordo Engie-Heineken Italia per alimentare con rinnovabili il birrificio Ichnusa di Assemini (CA)

Al via la partnership Engie e Heineken Italia per alimentare il birrificio Ichnusa di Assemini, alle porte di...