Re² si arricchisce: al via la sezione Affari Legali

Data:

L’informazione di Re² si arricchisce di nuovi contenuti: da questa settimana è infatti online la nuova sezione Affari Legali, dove vengono elencati e raccontati tutti i deals, gli accordi, i finanziamenti, le sentenze… Insomma, tutti gli affari che riguardano il business del real estate italiano, dal punto di vista degli studi legali e dei professionisti che ne fanno parte.

Affari Legali vuole quindi offrire una cronaca puntuale dei principali avvenimenti economici che animano il mondo del mattone e contemporaneamente si presenta come un database ragionato delle operazioni e degli avvenimenti che si susseguono sul mercato, categorizzati in base agli studi legali e ai professionisti coinvolti.

Si tratta di una novità che si inserisce perfettamente nella linea editoriale tracciata da Re²: offrire ai lettori informazione utile. Utile per il loro bagaglio culturale, utile per il loro lavoro.

Affari Legali è infatti uno strumento indispensabile per chi col mattone – sia esso fisico sia di carta – lavora quotidianamente e vuole avere una visione esatta ed esaustiva del mercato e dei suoi protagonisti, siano essi, di volta in volta, collaboratori o competitor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...