mercoledì, Febbraio 28, 2024

I professionisti nell’acquisizione del Sant Ambroeus Milano di Sa Hospitality

Data:

Share post:

Lawp Studio Legale e tributario ha assistito SA Hospitality Group nell’acquisizione di Sahg Milan Srl, proprietaria dell’attività ristorativa e del celebre marchio milanese Sant Ambroeus Milano.

L’operazione darà vita a un gruppo internazionale leader nel settore della ristorazione di alto livello, proprietario unico in tutto il mondo del marchio Sant Ambroeus.

Lawp ha agito con un team di professionisti composto dai partner Giorgio Vagnoni e Maurizio Marullo con gli associate Claudia Pavanello e Alessandra Mosca, per i profili legali, e dal partner Paolo Giovannini, per i profili tributari.

La signora Simonetta Festorazzi Langè quale parte venditrice è stata assistita da Fivelex Studio Legale e Tributario con il partner Alfredo Craca.

L’operazione ha previsto inoltre la ridefinizione di nuovi accordi disciplinanti la locazione e riqualificazione dell’immobile sede dello storico locale milanese di Corso Matteotti, tra Sahg, sempre assistita dal team di professionisti di Lawp, e la società proprietaria dell’immobile Finanziaria Immobiliare d’Este Srl assistita dallo studio Simmons & Simmons con un team guidato dal partner Dario Spinella, coordinato da Adriano Nocerino e composto da Claudio Calvieri, Alessandra Russo e Federica Ortisi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Ati Project per il restauro dell’archivio storico dell’Arsenale di Venezia

Ati Project fa parte della cordata che ha vinto l'appalto dei lavori per il restauro e la riqualificazione...

BLV: “Approvata la quarta variante del PGT di Brescia”

E' stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della regione Lombardia l'avviso di approvazione definitiva della quarta variante al PGT...

Osservatorio Npe Credit village: nel ’23 giù volumi e numero di transazioni, sorpasso del mercato secondario

Nel mercato primario le operazioni di cessione di portafogli Npe completate nel 2023 sono state 282, in lieve...

Wienerberger chiude il ’23 con fatturato di 4,2 mld

Wienerberger comunica che le performnce sono state molto buone durante il difficile contesto di mercato del 2023. L’azienda,...