Net Economy’s Got Talent: MutuiSupermarket.it premia talenti universitari

Data:

Mutuisupermarket.it premia i giovani talenti: il motore di ricerca e comparazione mutui ripropone agli studenti universitari di Economia e Management e Ingegneria una borsa di studio da 2.000 euro, ampliando quest’anno la platea dei possibili beneficiari alle facoltà di Matematica e Fisica.

A seguire il bando della Borsa di studio

Vivi un’esperienza da protagonista: metti alla prova le tue doti di leader, ottenendo la borsa di studio di €2.000, finanziata da FairOne , società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it. L’iniziativa – Net Economy’s Got Talent – rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria – crede nei giovani che vogliono inserirsi in uno scenario internazionale sempre più complesso e che sono determinati a renderlo migliore. La novità di quest’anno è che si aggiungono le facoltà di Matematica e Fisica, ampliando così la platea di validi candidati alla vincita del finanziamento.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, che comprende l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’acquisizione di una cultura digitale è un “must” in un mercato altamente concorrenziale. Se poi consideriamo il forte impatto della crisi economica resa drammatica dalla pandemia da Covid19, a cui ora si aggiunge il forte grado di incertezza e volatilità causate dalla crisi russo-ucraina, diventa sempre più importante la diffusione di siti di comparazione che assistano le persone a trovare il servizio/prodotto al prezzo più favorevole.

Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.

Per la ricezione delle candidature basta inviare una mail entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo del concorso borsadistudio@mutuisupermarket.it, inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

The District 2025: l’industria immobiliare italiana presenta opportunità di investimento a Barcellona

L’Europa meridionale si sta affermando come una delle aree più attrattive per i capitali immobiliari, grazie a previsioni...

La musica che cura: Opera in Corsia ritorna il 9 settembre all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Dopo il successo dell’8 maggio, martedì 9 settembre alle ore 16 sotto la Torre 5, Opera in Corsia...

Monza al centro del mondo con il GP

Il Gran Premio da sempre volàno di crescita per il territorio di Monza e Brianza e, a cascata,...

Dal fascino del red carpet milioni in arrivo per la Serenissima

Si sono accesi i riflettori sull’82ª Mostra del Cinema di Venezia, la kermesse nata nel 1932 come sezione...