sabato, Maggio 18, 2024

Net Economy’s Got Talent: MutuiSupermarket.it premia talenti universitari

Data:

Share post:

Mutuisupermarket.it premia i giovani talenti: il motore di ricerca e comparazione mutui ripropone agli studenti universitari di Economia e Management e Ingegneria una borsa di studio da 2.000 euro, ampliando quest’anno la platea dei possibili beneficiari alle facoltà di Matematica e Fisica.

A seguire il bando della Borsa di studio

Vivi un’esperienza da protagonista: metti alla prova le tue doti di leader, ottenendo la borsa di studio di €2.000, finanziata da FairOne , società a cui fa capo il servizio online MutuiSupermarket.it. L’iniziativa – Net Economy’s Got Talent – rivolta a studenti meritevoli di Economia e Management e Ingegneria – crede nei giovani che vogliono inserirsi in uno scenario internazionale sempre più complesso e che sono determinati a renderlo migliore. La novità di quest’anno è che si aggiungono le facoltà di Matematica e Fisica, ampliando così la platea di validi candidati alla vincita del finanziamento.

Con lo sviluppo mondiale della Net Economy, che comprende l’offerta di servizi e prodotti legati alle tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni, l’acquisizione di una cultura digitale è un “must” in un mercato altamente concorrenziale. Se poi consideriamo il forte impatto della crisi economica resa drammatica dalla pandemia da Covid19, a cui ora si aggiunge il forte grado di incertezza e volatilità causate dalla crisi russo-ucraina, diventa sempre più importante la diffusione di siti di comparazione che assistano le persone a trovare il servizio/prodotto al prezzo più favorevole.

Le candidature verranno valutate dalla giuria presieduta da Stefano Rossini, amministratore delegato e fondatore di FariOne SpA.

Per la ricezione delle candidature basta inviare una mail entro il 15 luglio 2022 all’indirizzo del concorso [email protected], inserendo il certificato di iscrizione all’Università in corso di validità comprensivo del piano di studi, una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio e una lettera di presentazione scritta da un tutor o professore universitario che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Il nominativo del vincitore a cui verrà conferita la borsa di studio verrà comunicato entro e non oltre il 31/07/2022.

Il regolamento completo dell’iniziativa Net Economy’s Got Talent è consultabile all’indirizzo https://www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Torino: una città dinamica nonostante il calo delle compravendite residenziali

Nel 2023, Torino ha registrato un calo delle compravendite residenziali: secondo i dati dell'Agenzia delle Entrate, nella città...

Aew completa un nuovo asset logistico per conto di Logistis a sud di Milano

Aew, uno dei maggiori investment e asset manager immobiliari al mondo, annuncia il completamento di un nuovo sviluppo logistico prime...

Porta San Giovanni Social Court: nuovo progetto di social housing che sorgerà in Toscana

Un nuovo progetto di social housing è stato presentato a San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo. I...

Crif: l’inflazione spinge il mercato degli affitti, le famiglie cercano soluzioni temporanee

Continua a crescere il mercato delle locazioni residenziali in Italia. Lo rileva Crif che nell'ultimo Osservatorio Affitti, condotto...