Meyer Bergman acquisisce gli spazi di Upim in Corso Buenos Aires a Milano

Data:

ING Bank S.A., succursale di Milano, ha completato con successo l’operazione volta a finanziare una società veicolo del fondo Meyer Bergman European Retail Partners III LP, gestito da Meyer Bergman Ltd., per l’acquisizione di un immobile a destinazione commerciale sito in Milano, Corso Buenos Aires 33-37, interamente locato da OVS S.p.A.

Si tratta del secondo investimento effettuato da parte di un fondo gestito da Meyer Bergman in zona Corso Buenos Aires a Milano.

Lo studio legale Jones Day ha assistito ING con il team composto dal Partner Francesco Squerzoni e l’Of Counsel Andrea Cantarelli.

Nel contesto dell’operazione di finanziamento Meyer Bergman è stata assistita dallo studio legale Hi.Lex Avvocati Associati, con il team composto dal Partner Luca Iaboni e dall’associate Andrea Benedetti.

La parte venditrice, la società Porta Rossa, è stata assistita dallo studio legale Leone di Cuneo, nella persona dell’avv. Alberto Leone.

Professionisti coinvolti: Alberto Leone – Leone Alberto; Luca Iaboni – Hi.Lex; Andrea Benedetti – Hi.Lex; Francesco Squerzoni – Jones Day; Andrea Cantarelli – Jones Day;

Studi legali: Leone Alberto; Hi.Lex; Jones Day;

Clienti: ING Bank; Meyer Bergman; Porta Rossa S.p.A.;

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Ultimi articoli

Related articles

Presentato alla Camera il Ddl di riforma della professione di agente immobiliare

È stato presentato presso la sala stampa della Camera dei Deputati il Disegno di legge Aa 1894, a...

Schneider Electric partner tecnologico di Digital Realty per il data center italiano

Schneider Electric è stato riconosciuto da Digital Realty come partner tecnologico strategico per l'alta efficienza e la sostenibilità...

LegisLAB con MediaWorld nella nuova apertura di Cuneo

MediaWorld ha aperto un nuovo punto vendita a Cuneo nel Centro Commerciale Gallerie del Territorio. Il nuovo store,...

Re-Coding Villages promuove ripopolamento e rigenerazione degli immobili abbandonati

Il 12 e 13 giugno 2026 si terrà tra il Molise e l’Abruzzo l’evento satellite del New European...