Engel & Völkers comunica la gestione della vendita della casa della celebrità americana Bret Michaels nella città di Scottsdale, nello stato americano dell’Arizona, per circa 3 milioni di euro.
“Siamo lieti di occuparci della vendita di questa straordinaria proprietà in stile resort”, commenta Bob Nathan, agente immobiliare di Engel & Völkers Scottsdale. “Grazie alle sue spettacolari finiture e ai suoi servizi, la residenza è una vera e propria oasi nel deserto“.
Un ritiro fuori dal mondo, in un ambiente esclusivo unico
La tenuta si trova nel cuore di Scottsdale, non lontano dalla capitale dell’Arizona, Phoenix.
Si estende su un totale di cinque ettari, con una superficie abitabile di 836 mq. La casa di Bret Michaels è particolarmente impressionante, oltre che per le notevoli dimensioni, per lo standard delle sue finiture e per l’originale design architettonico.
Costruita nel tradizionale stile di Santa Fe, la proprietà dispone di cinque camere da letto, sei bagni e mezzo e una zona giorno a pianta aperta che combina spazi interni ed esterni. La disposizione sia della proprietà che del terreno è stata progettata per ospitare uno stile di vita attivo ed esperienziale e per socializzare con la famiglia e gli amici.
I servizi includono una piscina riscaldata con uno scivolo prodotto appositamente, una pista ciclabile e pedonale privata, una palestra e un centro benessere, campi da pallavolo e da basket, e una dependance separata.
L’ampia terrazza offre una vista unica sullo scenario naturale circostante. L’iconico paesaggio desertico esterno dell’Arizona si riflette anche all’interno. La proprietà è particolarmente accogliente, nonostante gli ampi spazi, grazie alle calde tonalità della sabbia e agli elementi di argilla e legno.
“È possibile acquistare la proprietà “chiavi in mano”, con tutti i suoi arredi. La proprietà combina i vantaggi di una posizione privata e appartata con la massima flessibilità grazie agli eccellenti collegamenti di trasporto”, ha dichiarato Nathan.
A proposito di Bret Michaels
Bret Michaels, cantante rock americano, attore, produttore cinematografico e imprenditore, è cresciuto a Los Angeles ed è diventato famoso in tutto il mondo come front-man della band “Poison”, e grazie al suo ruolo di protagonista nel reality show televisivo americano “Rock of Love”, trasmesso dal 2007 al 2009. In aggiunta alla sua carriera musicale, è apparso in numerosi programmi televisivi. Più recentemente, nell’aprile 2020, Bret Michaels ha recitato nella versione americana del programma televisivo “Il cantante mascherato” dove si è classificato al settimo posto. Per maggiori informazioni, questo è il link al suo sito ufficiale.