Complesso produttivo composto da 5 fabbricati sul mercato nel torinese

Data:

E’ in vendita, tramite trattativa privata, un complesso produttivo composto da 5 fabbricati ubicato a Leinì (TO) con accesso carrabile da via Santorre di Santarosa 12/22.

Oggetto della vendita:
• L’asset in vendita, composto da 5 fabbricati a uso industriale, si trova in via Santorre di Santarosa, che è una strada chiusa, su cui si affacciano molti immobili a destinazione produttiva, affiancati da residenze/uffici, per lo più edificati attorno agli anni 70′.
• E’ traversa di via Volpiano (SP 40 che collega Leinì a Volpiano) la quale è arteria principale dell’area industriale di Leinì. L’immobile dista circa 5 km dall’aereoporto internazionale di caselle e circa 20 km dalla città di Torino. La disponibilità di parcheggio in zona è discreta.
• La Proprietà, oggetto di vendita, consiste in un complesso produttivo (settore chimico) composto da n. 5 fabbricati edificati nel periodo compreso tra metà anni ’70 e metà anni ’90.
• I fabbricati insistono su un lotto di terreno pianeggiante con superficie di circa mq 13.000 confinante con Via Santorre di Santarosa, dalla quale si accede alla Proprietà mediante n. 5 passi carrai e n. 2 ingressi pedonali.
• I fabbricati constano di: un immobile adibito alla produzione con una porzione ad uso laboratorio ed uffici; un fabbricato adibito a magazzino; una palazzina uffici distribuita su tre livelli (S1-T-1) e due fabbricati minori adibiti a locali tecnici.
• Gli edifici sono stati realizzati con una struttura portante in prefabbricati di calcestruzzo armato / calcestruzzo armato gettato in opera; tamponamenti in muratura (blocchi in calcestruzzo / laterizio); serramenti in alluminio / legno e vetro semplice con avvolgibili; copertura piana o copertura a falde inclinate con struttura in prefabbricati o c.a. gettato in opera e manto di copertura in eternit / lamiera grecata / tegole; area esterna asfaltata / cementata e illuminazione dei piazzali con lampioni appesi ai muri perimetrali dei vari fabbricati.
• I fabbricati destinati a magazzino e produzione hanno un’altezza utile compresa tra 7 e 10 m; lo stato complessivo dell’immobile, appare in sufficienti condizioni.
• Classe energetica “G”

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.181.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...