JLL ha assistito Marlin Real Estate,parte del Gruppo Algebris, nella vendita del complesso alberghiero TH Lazise Hotel Parchi del Garda a Corum Asset Management.
L’hotel 4 stelle, situato a Lazise, in Via Brusà, 16, a pochi chilometri da Verona, dispone di 233 camere, diverse opzioni di ristorazione in loco, una piscina esterna e il più grande centro congressi del Veneto. L’immobile è attualmente locato a un operatore italiano, con un contratto di lunga durata.
“Siamo orgogliosi di aver supportato un partner come Algebris nella vendita di un asset complesso, finalizzando l’operazione in tempi brevi con una controparte di comprovata solidità – afferma Alberico Radice Fossati, country leader & head of capital markets di JLL Italia – L’interesse dell’acquirente è stato guidato dalla visione dell’immobile come un investimento a reddito stabile, forte di un contratto di locazione di lunga durata. La dimensione dell’operazione, particolarmente rilevante per il contesto locale, riflette la continua ascesa di Lazise come polo attrattivo per capitali leisure e business, a riprova della vitalità del suo mercato immobiliare”.