Alla fine del mese di settembre MediaWorld, proseguendo nel suo programma di copertura capillare del territorio, ha aperto un punto vendita di ampia metratura a Reggio Emilia nel nuovo Parco Commerciale di Via dei Gonzaga. Il nuovo store si aggiunge a quello aperto a giugno in centro, raddoppiando la presenza del brand nella città emiliana.
Il nuovo negozio, di circa 1.500 mq di superficie di vendita, è stato concepito per offrire un’esperienza tecnologica ancora più immersiva, coinvolgente e personalizzata mediante aree dedicate (Gaming, Cucina e Audio-Video), SmartBar (un punto di riferimento per assistenza, training e servizi su misura) e shopping experience più fluida (Servizi Pick&Pay e PickUp anche in 30 minuti e pagamenti diretti in reparto), qualificandosi come piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni.
MediaWorld, l’experience champion dell’elettronica, fa parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn e si caratterizza per una presenza capillare su tutto il territorio nazionale e online, grazie all’e-commerce, nonché marketplace www.mediaworld.it.
Anche per questa nuova apertura il Dipartimento Real Estate di MediaWorld è stato affiancato per tutti gli aspetti legali da LegisLAB, con un team composto dal Partner avv. Walter Marini e dal Senior Associate avv. Marco Giuffrida