W Hotels porterà una nuova prospettiva in Sardegna, una delle isole più affascinanti del Mediterraneo, con W Sardinia – Poltu Quatu: l’hotel aprirà quest’estate ad agosto e accenderà la curiosità dei visitatori internazionali e degli abitanti dell’isola con un design audace, esperienze culinarie innovative e una ricca programmazione di eventi.
W Sardinia – Poltu Quatu si affaccia sulla Marina dell’Orso, immerso nell’accogliente villaggio di Poltu Quatu, che offre una selezione di ristoranti, negozi, proposte fitness ed esperienze alla scoperta della destinazione.
Poltu Quatu, che nel dialetto locale significa “porto nascosto”, è un vero gioiello appartato incastonato sulla costa color smeraldo nord-orientale dell’isola, tra Porto Cervo e Baia Sardinia, proprio di fronte all’arcipelago incontaminato della Maddalena. Il pittoresco villaggio bianco si trova in un fiordo naturale ed è circondato da maestose rocce di granito modellate dal vento, vegetazione selvaggia e acqua cristallina.
Il nuovo albergo dispone di 154 camere e suite di lusso, il ristorante di pesce TANIT affacciato sulla vivace marina, un beach club raggiungibile esclusivamente in barca, il social hub W Lounge, il WET Deck a bordo piscina, AWAY Spa e il centro fitness FIT.
Il sofisticato design degli interni, con i suoi colori pastello naturali ed elementi artigianali in legno e pietra, si ispira alla ricca storia e cultura dell’isola, reinterpretata con un tocco moderno ed audace.
W Sardinia – Poltu Quatu è di proprietà di Castello Sgr, società di gestione del risparmio leader nella promozione e gestione di investimenti alternativi, prevalentemente real estate controllata dal Gruppo Anima, ed è gestito da Marriott International con il brand W Hotels.