Luca Magentini entra in Ipi agency in qualità di senior real estate advisor all’interno della divisione corporate della sede di Roma, guidata da Marco Fusari, head of Roma corporate.
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore real estate, Magentini ha maturato una solida competenza nelle operazioni relative al comparto uffici, con un focus particolare sul mercato del centro-Sud Italia e, in modo specifico, sulla capitale. Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità all’interno di primarie realtà italiane e multinazionali, tra cui Cushman & Wakefield e Colliers Italia.
Magentini ha dichiarato: “Sono estremamente felice di unirmi a IPI Agency nella sede di Roma, che ringrazio per la fiducia accordatami. Entro a far parte di un team affiatato, in una realtà solida ed in forte espansione. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione la mia esperienza e la mia conoscenza del mercato per contribuire alla crescita di IPI e supportare al meglio i miei nuovi colleghi.” “L’ingresso di Luca Magentini rafforza la nostra presenza su Roma e conferma l’impegno di IPI nel valorizzare competenze di alto livello – dichiara Pino Caruso, Presidente di IPI Agency – “La sua esperienza sarà un’importante risorsa per continuare a crescere e offrire un servizio sempre più qualificato.”