Deerns Italia rafforza la progettazione con due nuove nomine

Data:

Deerns Italia nomina Mattia Marianiunit director building performance group, e Arianna Suracebusiness development director.

Con un percorso consolidato in Deerns Italia, Mariani guiderà il building performance group, il team dedicato alla progettazione di edifici efficienti e sostenibili.

“Sono entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo di Unit Director in una realtà che ha sempre valorizzato la mia crescita fin dal primo giorno. Credo profondamente nel potenziale del Building Performance Group: i risultati che abbiamo raggiunto come team sono motivo di grande orgoglio e convinzione, e guardo con determinazione ai nuovi traguardi che possiamo conquistare insieme” afferma Mariani.

Dopo un percorso iniziato in azienda nel 2008 come consulente acustico, e proseguito attraverso il project management e il business development, Surace assume ora la direzione dello sviluppo commerciale di Deerns Italia.

“Ho iniziato il mio percorso in azienda nel 2008 come consulente acustico, per poi evolvere nel project management e, infine, nel business development. Il filo conduttore di tutti questi ruoli è sempre stato il rapporto con il cliente, mettendo la sua soddisfazione al centro del mio lavoro. Raggiungere questo traguardo è per me la conferma di aver seguito la strada giusta, con la motivazione di fare ancora meglio”. conclude Surace.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Fimaa Milomb lancia sondaggio sui canoni concordati

I canoni concordati: conoscenza e impiego di questa tipologia in sede di stipula di contratti di locazione per...

ESG nel Retail real estate: innovazione, inclusività e trasparenza per un valore sostenibile

L’implementazione dei principi ESG (Environmental, Social, Governance) sta avendo un impatto significativo sul mercato del retail real estate,...

I mutui si risvegliano, ma serve tempo per capire se gli italiani possono comprare casa

In un mercato immobiliare di inizio anno pressoché stabile cresce la domanda di mutui, che ha toccato di...

La chiave della formazione: investire al meglio in percorsi formativi e valorizzare le relazioni

Il sondaggio “La chiave della formazione”, lanciato di recente da FIMAA MiLoMB per intercettare le esigenze formative delle...