In vendita capannone industriale con terreni e casa a Comiso (RG)

Data:

Il Tribunale di Ragusa sollecita manifestazioni di interesse per un capannone artigianale con abitazione e terreni agricoli a Comiso, in provincia di Ragusa.

Oggetto della vendita:
• capannone artigianale con abitazione e terreni agricoli sito a Comiso (RG), nella contrada Cifali, sviluppato su più edifici e un’area esterna di manovra e parcheggio.
• Il capannone artigianale si sviluppa su due piani, con il piano terra costituito da un vano adibito alla lavorazione, due celle frigorifero, tre bagni per il personale e da un ufficio, il piano primo è costituito invece da un unico ufficio raggiungibile tramite scala esterna.
• Lo stato conservativo e le sue finiture sono adeguate all’immobile e in buono stato conservativo.
• Sono presenti difformità, ma regolarizzabili.
• Dietro al capannone è presente un edificio rurale, utilizzato in parte come mensa aziendale, in parte come abitazione, con una camera letto, uno studio, un bagno e un soggiorno con cucina. Finiture in un discreto stato conservativo.
• L’ultimo immobile è un opificio totalmente abusivo senza la possibilità di essere sanato, costituito da una zona produttiva con una tettoia laterale.
• Nelle vicinanze dell’immobile vi sono dei terreni agricoli a diversa destinazione (seminativo, uliveto, irrigui e vigneto), in parte in vendita nella loro piena proprietà in parte no.
• Pubblicazione effettuata su mandato del Creditore Procedente.

Prezzo di vendita:
• Il prezzo richiesto dal venditore è di 875.250 euro.
• Si accettano offerte fino a un valore minimo pari al 75% del prezzo richiesto.

Per maggiori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Swiss Re Institute: incendi e violenti temporali hanno causato perdite assicurate globali per 80 mld $

Secondo le stime preliminari dello Swiss Re Institute, nel primo semestre del 2025 i danni assicurati a livello...

Turismo culturale solida base per il settore in Italia

Il settore del turismo culturale in Italia ha consolidato la sua posizione dominante nel 2024, emergendo come una...

JLL advisor di Supernova Group per acquisto da Tristan Capital Partners del centro commerciale Casetta Mattei a Roma

Il team di Retail Capital Markets di JLL - società leader nei servizi professionali e nella gestione degli...

Officine Mak vende l’area della ex sede La Cecosa di Casei Gerola

Officine Mak annuncia la vendita dell’area a destinazione logistica situata a Casei Gerola (PV) ed ex sede de...