mercoledì, Maggio 1, 2024

Riqualificazione, in vendita un complesso a destinazione mista a Frosinone

Data:

Share post:

Il Tribunale di Frosinone sollecita manifestazioni di interesse per un complesso a uso misto da riqualificare sito in Frosinone.

Oggetto della vendita:
• Complesso immobiliare a destinazione mista, sito in Frosinone (FR), via Maria 77-79-81.
• Il bene si trova in zona centrale, provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria e dista circa 4 km dall’autostrada Roma-Napoli, casello di Frosinone, nelle immediate vicinanze di servizi primari e secondari, non molto distante dal Piazzale De Matthaeis.
• Il complesso risulta essere stato edificato antecedentemente al 1967, adibito a concessionaria auto con officina ed uffici amministrativi.
• Risulta composto da più fabbricati a diversa destinazione:
– Il FABBRICATO A (part. 196) ad uso commerciale adibito ad esposizione e rivendita automobili, si sviluppa su un solo piano, nella parte anteriore aderisce un corpo di fabbrica composto da due piani adibito ad uffici.
– Il FABBRICATO B (part. 214, parte sub 2 e 3) ad uso uffici, è formato da due corpi di fabbrica che si sviluppano su due piani.
– Il FABBRICATO C (part. 214, parte sub 2) ad uso commerciale, adibito ad esposizione e rivendita automobili, sono stati ricavati inoltre degli uffici con servizi.
– Il FABBRICATO D (part. 214, parte sub 2) ad uso officina ma trasformato in uffici ed il FABBRICATO E (part. 214, parte sub 2) ad uso deposito e ricovero autoveicoli, risultano essere in aderenza con il Fabbricato C.
– Il FABBRICATO F (part. 214, parte sub 2) ad uso lavaggio, risulta essere un corpo isolato su un piano.-
– Il FABBRICATO G (part. 157) ad uso deposito, era adibito a parcheggio automobili, si accede ad esso attraverso il piazzale dell’intero complesso.
• Il complesso si presenta in stato di degrado, dato l’abbandono dell’immobile e l’inutilizzo, pertanto necessita di importanti interventi di risanamento e di riqualificazione edilizia, presenti inoltre infiltrazioni dalle coperture, degrado delle finiture interne ed esterne e problemi di risalita sulle pareti.
• L’area ricade in zona B del PRG vigente del Comune di Frosinone.
• Si precisa che la regolarità urbanistica ed edilizia non è stata comprovata, pertanto sono stati stimati in perizia sia i soli fabbricati (ipotesi 1) che il solo terreno edificabile (ipotesi 2).
• I beni mobili visibili all’interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita.
Immobile descritto in perizia come Compedio 1.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 2.223.000 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

MiC e Demanio approvano la nuova Guida di attuazione della procedura di federalismo culturale

Il segretariato generale del ministero della cultura e l’agenzia del Demanio hanno approvato la “Guida di attuazione della...

È attiva la piattaforma per le richieste di contributi dal Fondo unico nazionale per il turismo

È aperta la piattaforma informatica dedicata per la presentazione di richieste di contributo, relative alla quota di competenza...

Il Municipio III di Roma invita i cittadini a segnalare gli immobili da rigenerare

Roma Capitale invita i cittadini a inviare le  proposte per il progetto Incubatori di rigenerazione urbana. Il progetto,...

Prezzo medio delle locazioni a 13,5 euro al mq: +13,1% a/a

Ad aprile 2024 il prezzo medio delle locazioni ha raggiunto i 13,5 euro al metro quadro, segnando un...