Rekeep spa aderisce ad Anip-Confindustria e Confindustria Servizi Hcfs

Data:

Anip Confindustria comunica l’ingresso di Rekeep spa nell’associazione e contestualmente a Confindustria Servizi HCFS, la federazione confindustriale che riunisce le più importanti imprese nel mondo dei servizi in Italia.

Prestigiosa realtà internazionale con base a Bologna attiva nel campo dei servizi a supporto di edifici, persone e città, Rekeep conta oltre 11mila addetti ed un fatturato nel 2019 pari a circa 700 milioni di euro.

“Siamo orgogliosi di questo ingresso – spiega Lorenzo Mattioli, presidente di Confindustria Servizi HCFS – segno che in questi anni l’associazione ha svolto con impegno il proprio ruolo, diventando un punto di riferimento per la rappresentanza del settore, divenuto interlocutore in tutti i livelli istituzionali. L’ingresso di Rekeep nel perimetro confindustriale rappresenta solo l’inizio di un percorso che porterà i servizi a ricoprire un ruolo sempre più strategico nel Paese ancor più adesso, alle prese con una ripartenza della quale saremo protagonisti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Pinoli (Covivio): “Principi ESG hanno valore strategico nella rigenerazione”

L'equilibrio e la sostenibilità, sia essa ambientale, sociale e di governance e, meglio ancora, dei tra aspetti assieme,...

Scende al 19% del reddito lo sforzo per comprare casa in Italia (-0,9%)

Nel terzo trimestre del 2024, il tasso di sforzo per l’acquisto di una casa in Italia si è...

Merlata Bloom festeggia il primo anniversario con oltre 100.000 visitatori nel weekend

In occasione del primo anniversario, Merlata Bloom Milano ha accolto oltre 100.000 visitatori nel weekend di celebrazioni iniziate il...

Pennato, TeleMutuo: “Attesa inversione del fisso sul variabile già evidente nei primi mesi del 2025”

Nonostante il susseguirsi di interventi della Bce e la lieve ma costante discesa dei tassi d'interesse, nel 2024...