Prelios Agency advisor di Sperlari per il nuovo headquarter milanese

Data:

Prelios Agency (Gruppo Prelios), specializzata nell’advisory e nell’intermediazione immobiliare, ha assistito Sperlari, società del Gruppo Katjes International, leader mondiale nel settore dolciario, nella ricerca del proprio headquarter milanese.

Dopo che Prelios Agency è stata selezionata come advisor esclusivo per la ricerca della nuova sede, un attento studio delle disponibilità ha individuato nel business center della città un’unità immobiliare a uso direzionale di elevata rappresentanza, ubicata in piazza del Duomo. La scelta finale si è indirizzata su una location parzialmente ristrutturata con una superficie di 670 mq.

“Siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto” commenta Piergiorgio Burei, Amministratore Delegato di Sperlari. “La nuova sede rappresenta una parte importante del progetto di rilancio di Sperlari a livello nazionale e internazionale. Sarà l’occasione per dare maggiore visibilità all’Azienda, disegnare nuovi spazi di lavoro e soprattutto offrire alle nostre persone un ambiente stimolante e dinamico”.

Mauro Fiori, Director – Institutional Leasing di Prelios Agency, ha commentato: “Siamo entusiasti del risultato raggiunto e di aver operato come advisor esclusivo di un player così importante come Sperlari. Faccio i complimenti al nostro team leasing per l’ottimo lavoro svolto, che ci posiziona tra i maggiori player del settore e che consolida la nostra attività di advisory immobiliare per clienti nazionali e internazionali”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...