Petrone avvia fundraising da 5 mln per il caseificio Smart sulla Costa d’Amalfi

Data:

Petrone Group Srl, in collaborazione con Ac Finance, ha avviato un’operazione di fundraising da 5 milioni di euro per il lancio del primo hub di Petrone Caseificio Smart sulla Costa d’Amalfi.
L’apertura del primo hub è solo l’inizio del piano di espansione globale di Petrone Group. L’azienda prevede di inaugurare 8 flagship store in tutto il mondo, oltre a numerosi pop-up store, dove non solo verranno venduti i formaggi Smart, ma si offriranno anche esperienze culinarie d’avanguardia, come eventi speciali e degustazioni guidate.
Il primo hub di Petrone Group sulla Costa d’Amalfi sarà ubicato in una dimora storica con vista sul mare, circondata da terrazzamenti e giardini incantevoli. Questo paradiso gastronomico non solo offrirà la possibilità di gustare e acquistare i formaggi Smart, ma sarà anche il luogo ideale per eventi esclusivi e per vivere a pieno l’atmosfera questa regione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

A Parma un nuovo progetto di student housing da 140 posti letto

Dopo Napoli e Padova il fondo per lo student housing iGeneration, gestito da Investire sgr (Gruppo Banca Finnat)...

Svicom acquisisce un ramo d’azienda ed entra nel social housing

Diversificazione degli asset, innovazione e digitalizzazione. Dopo l’ingresso nel living con focus sul luxury, la proptech company Svicom...

Verona: il mercato immobiliare è in lieve aumento

La città di Verona ha messo a segno, nel secondo semestre del 2023, un lieve aumento dei prezzi...

Il Gran Shopping Molfetta premiato per l’intrattenimento ai Cncc Italy Awards 2024

Un piccolo grande progetto nel mondo dell'intrattenimento e per i giovani. Oltre a mantenere alta e costantemente aggiornata...