Partono i career days di Re/Max

Data:

Partono i Career Days Re/Max Italia e 24Max, giornate dedicate al reclutamento di personale e occasioni per scoprire i percorsi di carriera proposti dalla realtà internazionale che ad oggi in Italia conta circa 450 agenzie e oltre 4.160 agenti.

Il modello Re/Max si basa sulla formula dello studio associato con agenzie a struttura orizzontale a cui afferiscono molti professionisti. Ai consulenti immobiliari RE/MAX vengono garantiti alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita personale e professionale, con i più alti trattamenti provvigionali del mercato (fino all’85% delle commissioni). Lavorare come agente RE/MAX permette di diventare realmente imprenditore di se stesso, conciliando al meglio la carriera con la vita privata, senza disparità di genere. Da sempre, infatti, RE/MAX Italia si distingue come modello di valorizzazione delle persone votato alle pari opportunità, con quote rosa che superano il 38% degli affiliati.

Il ricco calendario di appuntamenti toccherà le principali città italiane e sarà dedicato a chi intende intraprendere la carriera di consulente immobiliare o specialista del credito.

Gli eventi, che verranno introdotti da Ilaria Profumi – Chief Operating Officer di RE/MAX Italia e da Riccardo Bernardi – Chief Development Officer di 24MAX, pur garantendo la sicurezza dello svolgimento online, assicurano ai partecipanti un’interessante componente di concretezza, offrendo contenuti fortemente professionali e localizzati.

Career Days, inoltre, sono rivolti anche a professionisti interessati ad avviare la carriera di Credit Specialist 24MAX, operando come mediatori del credito, per privati, famiglie e imprese a cui proporre mutui, prestiti e cessioni del quinto. Anche 24MAX opera secondo un modello di business unico sul mercato, che vede gli specialisti operare direttamente all’interno delle agenzie immobiliari. In questo modo il profilo del consulente è perfettamente armonizzato al team composto da agenti e broker RE/MAX con i quali opera in totale sinergia.

I Career Days RE/MAX e 24MAX rappresentano dunque un’occasione straordinaria dedicata a chiunque sia interessato a ripianificare il proprio futuro lavorativo in breve tempo: da chi è neofita del settore immobiliare e cerca l’opportunità per cambiare prospettive di lavoro, a chi già opera nel settore.
La partecipazione ai Career Days è gratuita, è necessario accreditarsi sul sito RE/MAX Italia scegliendo la data e la città di interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Terrazza Aperol a Milano si rinnova con il progetto di Vudafieri-Saverino Partners

Terrazza Aperol, lo storico locale milanese affacciato su Piazza Duomo, riapre con il nuovo aspetto curato dallo studio...

Cresce il numero di donne nei settori ingegneria e architettura

Il real estate continua a guardare al futuro e procede anno dopo anno nella direzione della parità di...

Rigenerazione urbana: ipotesi o realtà? La Visione di Oice per il futuro delle città Italiane

L'Oice, associazione delle organizzazioni di ingegneria, di architettura e di consulenza tecnico-economica, ha presentato durante l'evento Rigenerazione urbana,...

Con la crescita del lusso, il network Great Estate amplia l’offerta nel settore

Il mercato immobiliare italiano del settore del lusso ha continuato a mostrare la propria forza nel 2024: sono...