Weunit Group Spa ha siglato una partnership esclusiva per l’Italia con Engel & Völkers. L’accordo prende avvio con una prima fase operativa nell’area di Roma, scelta come mercato pilota per l’elevata concentrazione di clientela nazionale e internazionale interessata al segmento premium. La partnership pone le basi per un modello integrato tra consulenza creditizia e compravendita immobiliare, con l’obiettivo di offrire soluzioni personalizzate e un accesso più rapido agli strumenti di finanziamento, anche nelle operazioni più complesse e di maggiore valore.
Il crescente interesse per immobili di fascia alta da parte di una clientela nazionale e internazionale rende sempre più importante l’integrazione tra consulenza immobiliare e supporto finanziario specialistico, soprattutto nelle operazioni caratterizzate da elevata complessità.
“La firma di questo accordo con un brand leader mondiale come Engel & Völkers rappresenta una pietra miliare nella nostra strategia di posizionamento nel segmento high-end”, dichiara Angelo Spiezia, ceo di Weunit.it “oggi il mercato premium chiede velocità, competenza e massima personalizzazione del servizio. Con questa alleanza non solo eleviamo lo standard per i clienti, ma creiamo un vantaggio competitivo esclusivo sul mercato per i nostri professionisti. Continuiamo a investire in accordi strategici e innovazione per offrire ai consulenti strumenti sempre più efficaci e ai clienti un servizio di elevata qualità.”
Grazie ad un CRM integrato, le lead potranno passare direttamente da Engel & Völkers a 7hub per poi essere distribuite agli oltre 530 consulenti Weunit presenti su tutto il territorio nazionale.
“Oggi i clienti non cercano soltanto un immobile o una soluzione di finanziamento. Cercano interlocutori affidabili, capaci di accompagnarli con competenza e visione in decisioni importanti. La partnership con WeUnit rappresenta un passo in questa direzione: unire esperienze diverse per offrire un servizio sempre più completo e costruire un ecosistema orientato alla qualità della relazione e alla centralità del cliente.” – Muhannad Al Salhi, ceo Engel & Völkers Italia.






