Parrot arricchisce l’offerta con droni pensati per le Pmi

Data:

Dal 2012 Parrot si sta espandendo nel settore dei droni civili grazie a partecipazioni e acquisizioni in aziende selezionate come AIRINOV, MicaSense, Pix4D, senseFly e alla creazione della propria piattaforma di servizi specializzati per droni, Air Support. Il Gruppo offre una gamma di soluzioni avanzate per: raccolta di dati ad alto valore e modelli in grado di rispondere alle esigenze dei professionisti nel settore dell’agricoltura di precisione come agricoltori e agronomi; mappature e ispezioni per i settori real estate, architettura e edilizia e GIS (sistema informativo computerizzato territoriale) per professionisti operanti nei servizi pubblici, umanitari, ambientali e minerari.

Parrot ha individuato attività commerciali in cui i propri droni – proposti in una soluzione completa – possano assicurare efficienza e risparmio di tempo, performare al meglio e generare maggiori ricavi/business.
Parrot, che copre l’intero “ecosistema drone” (dai droni ai sensori, passando per software di pilotaggio e di elaborazione dati, consigli e servizi) ha deciso di espandere la propria offerta commerciale con la creazione della gamma Parrot Professional dedicata alle piccole e medie imprese.

Scarica il comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...

Gruppo Industrie Edili lancia progetto L’Abitare San Lazzaro a Padova

Il Gruppo Industrie Edili Holding ha presentato ufficialmente L’Abitare San Lazzaro, un ambizioso progetto residenziale. L'intervento prevede la...

Parco Cascina Merlata UpTown inaugura 8 nuovi percorsi di allenamento

Dal 18 al 21 settembre il Parco Cascina Merlata UpTown si trasforma in un vero e proprio palcoscenico...

Via col living: il domani è un’altra casa

Il progetto più recente si chiama Near ed è un polo dedicato alla rigenerazione urbana e al living...