Omar Riva nuovo ad di TK elevator Italia

Data:

A meno di otto mesi dalla nomina di direttore generale, Omar Riva assume anche il ruolo di amministratore delegato di TK Elevator per l’Italia.

Lo comunica la società, che sottolinea come da più di 20 anni nel settore, Riva sia giunto in TKE Italia nel 2008 a seguito di una acquisizione, dove ha prima ricoperto il ruolo di direttore commerciale (2014) e, successivamente, di direttore operativo (2018), con responsabilità sia in ambito commerciale che operativo.

Una crescita all’interno del gruppo culminata, ad aprile, con la nomina a direttore generale, per poi arrivare alla principale carica a livello nazionale.  Negli ultimi cinque anni, sono state diverse le sfide affrontate dall’azienda sotto la sua direzione – come la gestione della complessità operativa durante la pandemia – e importanti i risultati raggiunti, con una costante crescita, anno su anno, a doppia cifra.

“Ringrazio l’azienda in cui sono cresciuto per questa nuova e stimolante opportunità che mi è stata offerta. Come già fatto in questi anni, continuerò a lavorare per proseguire nello sviluppo sostenibile di TK Elevator Italia, una realtà importante nel nostro Paese, che conta oltre 500 collaboratori. Tutti insieme siamo pronti ad affrontare le sfide dei nostri tempi: dalla digitalizzazione alla sostenibilità, dal tema dell’accessibilità a quello dell’innovazione” ha dichiarato Riva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Gli studi con Risanamento nel rigetto del ricorso sull’Arena Santa Giulia

SI – Studio Inzaghi, con un team composto dal managing partner Guido Alberto Inzaghi e dal partner Tommaso...

Il mercato alberghiero italiano batte le attese: target 3 mld di investimenti nel 2025

Il settore immobiliare alberghiero italiano sta vivendo una fase di straordinario vigore, confermando la sua posizione strategica nell'economia...

Stoneweg e Bain Capital siglano locazione per l’hub logistico da 55.000 mq a Bari

La joint venture tra Stoneweg, piattaforma di investimento alternativa specializzata in real assets, e Bain Capital, società globale...

Bnp Paribas Re: il primo semestre si chiude con 5,3 mld di investimenti immobiliari

La prima metà del 2025 si è chiusa con circa 5,3 miliardi di euro di investimenti nel mercato...