Lombardini22 al vertice delle società di architettura e design per fatturato e crescita

Data:

Il gruppo Lombardini22 annuncia di essersi confermato per il quinto anno consecutivo al vertice della classifica delle società di architettura e design italiane curata dal professor Aldo Norsa e dalla società Guamari, con un fatturato che nel 2022 ha raggiunto i 33,4 milioniin crescita del 32,6% rispetto all’anno precedente.

Il gruppo è accreditato anche tra le “Best managed companies” selezionate da Deloitte Private, un premio alle aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa e strategica.

Lombardini22 si afferma dunque come gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione che opera attraverso una serie di business unit che coprono in modo integrato tutti i settori e le dimensioni di progetto.

“Non siamo i più grandi, siamo i meno piccoli” dichiara Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22. “Siamo una piattaforma, un ecosistema diversificato, in cui confluiscono e si confrontano molteplici professionalità diverse. Il nostro approccio multidisciplinare, che integra specifiche competenze, ha come punto di riferimento le società di progettazione internazionali: aziende di grandi numeri, con strutture organizzative complesse, dalla visione a tutto tondo dei bisogni attuali e futuri legati al progetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...