Lombardini22 al vertice delle società di architettura e design per fatturato e crescita

Data:

Il gruppo Lombardini22 annuncia di essersi confermato per il quinto anno consecutivo al vertice della classifica delle società di architettura e design italiane curata dal professor Aldo Norsa e dalla società Guamari, con un fatturato che nel 2022 ha raggiunto i 33,4 milioniin crescita del 32,6% rispetto all’anno precedente.

Il gruppo è accreditato anche tra le “Best managed companies” selezionate da Deloitte Private, un premio alle aziende italiane che dimostrano eccellenza nella capacità organizzativa e strategica.

Lombardini22 si afferma dunque come gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione che opera attraverso una serie di business unit che coprono in modo integrato tutti i settori e le dimensioni di progetto.

“Non siamo i più grandi, siamo i meno piccoli” dichiara Juri Franzosi, direttore generale di Lombardini22. “Siamo una piattaforma, un ecosistema diversificato, in cui confluiscono e si confrontano molteplici professionalità diverse. Il nostro approccio multidisciplinare, che integra specifiche competenze, ha come punto di riferimento le società di progettazione internazionali: aziende di grandi numeri, con strutture organizzative complesse, dalla visione a tutto tondo dei bisogni attuali e futuri legati al progetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

L’eredità discreta di Paola Marella

Paola Marella è stata molto più di un volto noto della televisione o di una presenza carismatica sui...

Tra gru e pellegrini il Giubileo sta ancora costruendo il suo valore

Il piano Giubileo 2025 prevede oltre 600 progetti con circa 4,8 miliardi di euro di investimento per Roma...

Il senior housing per i sacerdoti anziani attinge da seminari e Rsa religiose

I sacerdoti anziani possono continuare a vivere in canonica, ritirarsi se hanno famiglie che li accolgono, ma anche...

Hogan Lovells nel nuovo yankee bond da 4,5 miliardi di dollari di Enel

Lo studio legale internazionale Hogan Lovells ha assistito il gruppo Enel nelle emissioni multi-tranche di yankee bond per...