In ricordo del principe Aga Khan

Data:

Riceviamo dall’ufficio stampa del Consorzio Costa Smeralda e Smeralda Holding e volentieri pubblichiamo

Il Consorzio Costa Smeralda e Smeralda Holding ricordano con commozione Sua Altezza Principe Karim Aga Khan ed esprimono alla Principessa Zahra e a tutta la famiglia le più sentite e affettuose condoglianze.

Fondatore e padre della Costa Smeralda, grazie alla sua straordinaria visione e al suo grande amore per il territorio, Karim Aga Khan ha costruito un modello turistico che è diventato famoso nel mondo: un sistema che ha determinato un cambiamento di sviluppo sociale ed economico dell’intera comunità, lasciando un segno indelebile nella storia di Arzachena, della Gallura e della Sardegna intera.

A fine degli anni ’50, a soli vent’anni, concepì un progetto illuminato e il 14 marzo 1962 inaugurò Porto Cervo, che si è affermato uno dei centri turistici più importanti del mondo, così come è tutt’ora.

Dal nulla, grazie alla sinergica attività con tutte le istituzioni, il territorio, preservandone le sue bellezze, è stato dotato di tutte le infrastrutture necessarie per rendere la Costa Smeralda meta di sogno di tutti i turisti del mondo.

Il Consorzio Costa Smeralda e Smeralda Holding hanno assunto e quotidianamente vivono l’impegno di proseguire nel solco tracciato dall’Aga Khan.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento ai Comuni di Arzachena e Olbia per avere proclamato il lutto cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Aperta la selezione per i componenti della commissione paesaggio

Il comune di Milano in data 1° luglio 2025, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44...

Quando l’AI incontra il real estate non è solo tecnologia: è un nuovo modo di pensare

L’Intelligenza artificiale è uno strumento concreto, operativo, che molti professionisti del settore – agenti, broker, consulenti – utilizzano...

AI e agenzia immobiliare: gli strumenti ci sono, ma manca cultura e serve accelerare i processi formativi

Settore immobiliare e Intelligenza Artificiale: ecco i risultati del sondaggio realizzato e promosso da FIMAA Milano Lodi Monza...

Nel Q2 ’25 si impennano i costi degli affitti, +5,5% a/a

Continua a salire il costo degli affitti in Italia. Nel secondo trimestre del 2025, i canoni di locazione...