FIMAA MiLoMB a fianco delle OdV Slums Dunk e Mio Fratello per una giornata di inclusione e solidarietà

Data:

Dopo il successo della prima edizione milanese di “Insieme a canestro”, dello scorso settembre, la OdV Mio Fratello e agli amici di Slums Dunk e Social Osa Overlimits hanno organizzato una mezza giornata di inclusione e di solidarietà al Pala Borsani di Castellanza (che ha gentilmente ospitato l’evento dirottato dal Playground Slums Dunk di Legnano causa maltempo).

Una nuova occasione di sport con la palla a spicchi per divertirsi, stare insieme e regalare ore spensierate di vera inclusione ai ragazzi seguiti dalla Cooperativa sociale “Il granello Don Luigi Monza”, di Cislago (VA). Con loro anche una delegazione formata da studenti del CSGC (Centro Sportivo della Gioventù Corsica), un centro per formatori sportivi multidisciplinari, oltre ad alcuni ragazzi del centro Amazon di Origgio. Testimonial e istruttori d’eccezione i campioni di basket Laura Granata e Bruno Cerella. Patrocinatori dell’evento FIMAA MiLoMB e Confcommercio Legnano.

Ancora una volta il mondo delle imprese sostiene progetti sociali di grande importanza per il territorio, grazie al ruolo delle Associazioni di appartenenza.

Una occasione straordinaria per contribuire alla crescita del tessuto economico sociale, per utilizzare lo sport come strumento per fare squadra e mettersi sempre in gioco, per fare bene del bene! Ecco alcuni dei momenti più significativi attraverso questo video: https://www.youtube.com/shorts/aq4DFev-ePM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Grv assets 2 ottiene green loan da 62,9 mln da Unicredit per 6 impianti di rinnovabili

UniCredit ha finanziato Grv Assets 2 S.r.l., società interamente detenuta da Gr Value S.p.a, con un green loan...

Giacomoni (Consap): “Piani immobiliari di risparmio per sostenere il social housing”

"Per sostenere il Social Housing e per costruire case a prezzi calmierati possiamo indirizzare il risparmio privato utilizzando...

Al via la rigenerazione del Quadrivio di Secondigliano a Napoli

Si è tenuta presso il Centro Giovani Sandro Pertini di Piazza Luigi Di Nocera, la presentazione pubblica del...

Per il residenziale prime di Milano previste compravendite +5% a fine 2025

La prima parte del 2025 per il segmento degli immobili prime e super prime milanesi si chiude positivamente,...