Capannone con terreno edificabile in vendita nel bresciano

Data:

Un capannone industriale, con annesso un terreno edificabile, è in vendita attraverso trattativa privata a Cologne, in provincia di Brescia, lungo il percorso dell’autostrada A4.

Oggetto della vendita:
• In vendita capannone produttivo sito a Cologne (BS), lungo via Giuseppe di Vittorio.
• Il fabbricato si sviluppa su due livelli:
– al piano terreno si collocano la zona lavorativa, i magazzini e i relativi servizi/spogliatoi, – al piano primo si trova la zona uffici, con relativi servizi, alla quale si accede internamente mediante un vano scala posto nell’angolo a sud-est del fabbricato.
• In corrispondenza dell’angolo posto a sud-ovest dell’immobile si trova l’abitazione del custode, la quale si sviluppa su due livelli di piano, collegati internamente mediante una scala a chiocciola.
• L’edificio, presenta struttura portante prefabbricata in cls armato, tamponamenti prefabbricati, e copertura piana in tegoli di cls con fibra di amianto.
• Il fabbricato, inoltre, è dotato di un’area di pertinenza esclusiva di circa 2.600 mq., pavimentata, cui si accede mediante tre accessi carrai e tre accessi pedonali.
• Completa la proprietà il terreno edificabile adiacente di 3.525 mq Zona “D1 – Zona produttiva consolidata e di completamento” Superficie commerciale: 3.408 mq (no terreno edificabile)

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.815.000 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o manda una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Con la crescita del lusso, il network Great Estate amplia l’offerta nel settore

Il mercato immobiliare italiano del settore del lusso ha continuato a mostrare la propria forza nel 2024: sono...

Abaco team rinnova i vertici

Micaela Musso, già direttrice generale di Abaco team, è stata nominata nuova amministratrice delegata della società, la real estate...

Acunto (Ena) sull’aumento di capitale: “Pianificate diverse iniziative di crescita esterna”

Il Cda di Ena Spa, società operativa nel settore dell’amministrazione degli immobili, ha deliberato di procedere con un'operazione...

Pnrr al fotofinish, richiesta la settima rata

E' stata richiesta dal Governo italiano la settima rata del Pnrr, con la domanda trasmessa alla Commissione Europea....