B&B hotels inaugura la 7° struttura in Veneto a Quarto D’Altino

Data:

B&B hotels annuncia l’inaugurazione del B&B hotel Quarto D’Altino, che porta a 67 il numero di strutture in Italia, di cui 7 in Veneto, percorrendo un ulteriore passo verso l’obiettivo di raggiungere 70 hotel entro il 2023. Dopo Affi, Chioggia, Cortina, Padova, Treviso e Verona, il gruppo torna ad esplorare i tesori della regione, inaugurando una struttura perfetta per visitare destinazioni affascinanti.

Situato nel cuore del paese, il B&B hotel Quarto D’Altino si rivela infatti il punto di partenza ideale per esplorare i tesori del Veneto. Questa struttura offre un rifugio tranquillo a pochi chilometri dalla meravigliosa Venezia, di cui il centro dista soli 20 minuti dall’hotel. La posizione strategica della struttura permette inoltre di raggiungere facilmente diverse città come Mestre in 15 minuti, scoprire il patrimonio artistico di Treviso in soli 25 minuti e godersi, a solo mezz’ora di distanza, una giornata di relax sulle spiagge di Jesolo.

L’hotel dispone di 80 camere ampie e confortevoli, arredate con un design moderno e dotate di tutti i servizi caratteristici della catena: un bagno privato dotato di doccia e un asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, TV e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.

A disposizione anche un parcheggio per chi ha necessità di raggiungere l’aeroporto mentre la stazione ferroviaria si trova a soli 2 minuti di auto.

“La sua posizione strategica rende il B&B HOTEL Quarto D’Altino la scelta perfetta per un soggiorno sia per motivi di lavoro che di piacere in Veneto”, commenta Liliana Comitini, presidente e ad di B&B hotels Italia, Ungheria e Slovenia. “Il nostro obiettivo resta quello di diventare la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento value for money, con una forte attenzione ai temi della CSR e per farlo proseguiamo nella nostra serrata pipeline di aperture, offrendo sempre un’esperienza di viaggio confortevole, conveniente e di qualità superiore a tutti gli ospiti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Il Golfo Agricolo di Segrate ceduto al comune

2C Sviluppo Immobiliare, società italiana attiva nella trasformazione e rigenerazione urbana di aree industriali dismesse e degradate nell'area...

Zichichi (Lendlease): “A Milano Santa Giulia una rinascita urbana internazionale”

La trasformazione di Milano Santa Giulia è uno dei progetti di riqualificazione urbana più ambiziosi della città e...

Per i 50 anni di Coima, 130 universitari pensano insieme le città del futuro

Nella giornata di sabato 5 ottobre, nel quartiere di Porta Nuova a Milano, si è svolta l'iniziativa per...

La “confisca edilizia” deve salvaguardare il diritto del creditore ipotecario non responsabile dell’abuso

La c.d. “confisca edilizia” deve salvaguardare il diritto di ipoteca iscritto, a favore del creditore (non responsabile dell’abuso edilizio), in...