B&B hotels inaugura la 7° struttura in Veneto a Quarto D’Altino

Data:

B&B hotels annuncia l’inaugurazione del B&B hotel Quarto D’Altino, che porta a 67 il numero di strutture in Italia, di cui 7 in Veneto, percorrendo un ulteriore passo verso l’obiettivo di raggiungere 70 hotel entro il 2023. Dopo Affi, Chioggia, Cortina, Padova, Treviso e Verona, il gruppo torna ad esplorare i tesori della regione, inaugurando una struttura perfetta per visitare destinazioni affascinanti.

Situato nel cuore del paese, il B&B hotel Quarto D’Altino si rivela infatti il punto di partenza ideale per esplorare i tesori del Veneto. Questa struttura offre un rifugio tranquillo a pochi chilometri dalla meravigliosa Venezia, di cui il centro dista soli 20 minuti dall’hotel. La posizione strategica della struttura permette inoltre di raggiungere facilmente diverse città come Mestre in 15 minuti, scoprire il patrimonio artistico di Treviso in soli 25 minuti e godersi, a solo mezz’ora di distanza, una giornata di relax sulle spiagge di Jesolo.

L’hotel dispone di 80 camere ampie e confortevoli, arredate con un design moderno e dotate di tutti i servizi caratteristici della catena: un bagno privato dotato di doccia e un asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, TV e connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura per garantire il massimo comfort durante il soggiorno.

A disposizione anche un parcheggio per chi ha necessità di raggiungere l’aeroporto mentre la stazione ferroviaria si trova a soli 2 minuti di auto.

“La sua posizione strategica rende il B&B HOTEL Quarto D’Altino la scelta perfetta per un soggiorno sia per motivi di lavoro che di piacere in Veneto”, commenta Liliana Comitini, presidente e ad di B&B hotels Italia, Ungheria e Slovenia. “Il nostro obiettivo resta quello di diventare la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento value for money, con una forte attenzione ai temi della CSR e per farlo proseguiamo nella nostra serrata pipeline di aperture, offrendo sempre un’esperienza di viaggio confortevole, conveniente e di qualità superiore a tutti gli ospiti”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Tech, ambiente e living ridisegnano le professioni immobiliari del futuro

Per prevedere quali saranno le professioni più ricercate nel mondo immobiliare del prossimo futuro si può partire da...

La piazza galleggiante AquaPraça in viaggio per il brasile solca le coste pugliesi

Dopo l’inaugurazione a Venezia, AquaPraça, la piattaforma galleggiante ideata da Carlo Ratti Associati e Höweler + Yoon, presentata alla...

La giunta ha detto sì: lo stadio San Siro verrà venduto per 197 mln a Inter e Milan

Dopo l'anticipazione del sindaco di Milano Giuseppe Sala, la giunta ha esaminato favorevolmente la proposta di delibera consiliare...

Istat: prezzi delle case nel Q2 ’25 +3,9% a/a

Nel secondo trimestre del 2025, l'Istat stima che i prezzi delle abitazioni siano aumentati del 3,9% rispetto al...