Savills ha annunciato l’acquisizione di Larry Smith Italia, primaria società attiva nella gestione di centri e parchi commerciali e servizi di leasing con sede in Italia.
L’acquisizione di Larry Smith permette a Savills, in sinergia all’attività già consolidata di Valuation e Capital Markets, di assumere una posizione leader nel mercato.
Larry Smith, i cui uffici hanno sede a Milano, è attiva da oltre 30 anni in tutte le attività connesse ai servizi retail e beneficia di un’eccellente reputazione in Italia, lavorando con clienti in diversi paesi europei e nel mondo.
La società conta 80 dipendenti ed è guidata dal CEO Christian Recalcati unitamente a Corrado Vismara, Maddalena Panu, Silvia Segale e Anna Buniato. Il management rivestirà un ruolo senior di primo piano all’interno dell’esecutivo di Savills Italy e dei Pan European Divisional Boards con l’intento di potenziare e sviluppare il business di Savills in Europa e nei settori operativi chiave.
Savills è stata assistita per gli aspetti legali relativi all’operazione dagli studi CMS, in Italia con il Partner Marco Casasole e gli Avvocati Francesco Capasso e Giulia Camilli, e a Londra con il Partner Dipesh Santilale.
Lo Studio Guardamagna e Associati ha assistito i venditori con un team composto dal Partner Davide Guardamagna e dall’Avvocato Edoardo Arbasino.
Professionisti coinvolti: Davide Guardamagna – Guardamagna e associati; Edoardo Arbasino – Guardamagna e associati; Marco Casasole – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Francesco Capasso – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni; Giulia Camilli – CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;
Studi legali: Guardamagna e associati; CMS Adonnino Ascoli & Cavasola Scamoni;
Clienti: Savills Investment ; Savills Larry Smith Srl ;