Rli Awards: Design Internationale è designer dell’anno

Data:

“Si dice che il meglio arrivi quando meno te lo aspetti” e i RLI Awards di quest’anno hanno confermato questo auspicio, premiando lo studio di architettura Design International come “Designer dell’Anno”.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la cerimonia che si è tenuta presso l’Hotel Palazzo Versace a Dubai, alla presenza di 500 invitati, ha visto riuniti i top leaders dell’industria del retail e dell’intrattenimento internazionale; grande l’atmosfera di suspence tra gli ospiti prima che i nomi dei vincitori venissero svelati.
Dopo numerosi premi ricevuti per diversi progetti nel corso degli ultimi anni, il titolo di “Designer dell’Anno” rappresenta l’ennesimo riconoscimento per un’azienda che si è raccontata al mondo attraverso il design e la sua dedizione all’architettura d’avanguardia.

Ogni progetto ha una missione e una storia con i suoi protagonisti che insieme hanno permesso a Design International di aggiudicarsi questo prestigioso riconoscimento per la terza volta – il primo nel 2013, il secondo nel 2014.

Scarica il comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Maria Carmela Colaiacovo nuovo presidente del cda de Il Sole 24 Ore

Maria Carmela Colaiacovo è il nuovo presidente del cda de Il Sole 24 Ore. Il 30 aprile 2025...

Apre a Milano l’hotel Joy124

Nell'immobile di via Melchiorre Gioia 124 a Milano di proprietà della Cassa dottori commercialisti è stato inaugurato l'hotel Joy124 gestito dal gruppo Invest...

Le sedi Cbre di Milano, Roma e Modena tra i primi uffici in Italia certificati Well Equity

Cbre, leader globale nei servizi e nella consulenza in commercial real estate, celebra un importante traguardo: le sedi...

Sottoscritti 6,12 mln di obbligazioni “Borgosesia 2025-2028 TV”

A poco più di un mese dall’emissione in via scindibile di un prestito obbligazionario senior, non subordinato, non...