Cbre ha ricevuto da Conren Tramway, l’incarico di property management per l’immobile a uso uffici situato in Via Di Breme 13 a Milano.
L’asset di 3.570 mq di gross leaseble area si trova in una delle aree più dinamiche della città, in fase di forte riqualificazione urbana. L’edificio, caratterizzato da sei piani fuori terra e un piano interrato, è stato ampiamente rinnovato e modernizzato nel 2018, per soddisfare gli standard attuali in termini di gestione e sostenibilità. Gli spazi interni sono accoglienti, flessibili ed efficienti.
A testimonianza dell’impegno verso la sostenibilità ambientale, l’immobile è in fase di certificazione Leed Gold.
“Siamo felici di accogliere Conren Tramway come nuovo cliente per il Property Management in Italia. Questa operazione, frutto della sinergia con il team Capital Markets, sottolinea la nostra capacità di offrire soluzioni integrate e di accompagnare i nostri clienti in ogni fase del ciclo di vita dei loro asset” afferma Alessandra Finazzi, head of property management office, logistics and living Italy di Cbre. “L’incarico è un chiaro esempio della nostra capacità di offrire soluzioni di property management all’avanguardia, integrando le migliori pratiche ESG per creare valore sostenibile”.